Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il manifesto inviatoci da otto militanti di Azione Giovani. Naturalmente daremo eguale spazio ad eventuali repliche.

ADESSO BASTA!

La nascita del PDL e del suo movimento giovanile, prospettava in noi militanti di Azione Giovani l’inizio di un nuovo percorso di formazione politica.Ad oggi, purtroppo, ci duole constatare che le nostre aspettative sono state disattese rivelandosi distanti dal nostro modo di fare politica. L’atteggiamento tenuto dai responsabili del partito ha dimostrato una totale assenza di meritocrazia, di rispetto e di gratitudine nei confronti di coloro i quali lavorano sul territorio: I GIOVANI.

Suddetto scenario è molto evidente nella nostra realtà  locale: invece di costruire una reale opposizione si è pensato ad edificare tante piccole nicchie di voti e a reclutare servi sciocchi con incarichi e varie politiche clientelari. La crescita giovanile, tanto professata durante la campagna elettorale, è stata strumentalizzata solo per ottenere consensi; la pratica ha dimostrato ben altro: è stato sempre tutto  deciso senza avere una minima considerazione delle nostre idee dando molta più importanza al sostenitore di turno; ci è stata addirittura negata la possibilità di lavorare per i problemi reali facendoci assistere ad un rapido allontanamento di molti ragazzi dal gruppo.

L’ ENNESIMA SCONFITTA DEI GIOVANI ANGRESI!

A qualche testa di legno che ci accusa di non avere passione politica noi rispondiamo che non siamo disposti ad entrare in questo contenitore vuoto fondato sulla logica dell’interesse e dell’opportunismo. Sta per nascere una nuova politica: quella delle idee che diventano azione.

 I componenti di Azione Giovani:

Adamo Salvatore

Apuzzo Francesco

Sabatino Aldo

Romano Alberto

Fabrizio Angelo

Del Sorbo Giuseppe

Iovino Elio

Atorino Vincenzo

Parole Chiave: news, antonio squillante, pdl, azione giovani, politica

Pubblicato il 24 Settembre 2010 da La Redazione


PARI OPPORTUNITA'

“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”

“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”

L’importante ed attuale tema è stato discusso dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

POLITICA

Pronta la replica del Pdl alle dichiarazioni di Alfonso Scoppa

Il gruppo consiliare che fa capo ad Antonio Squillante conferma le critiche all’Amministrazione Comunale.

POLITICA

Il Pdl di Angri chiede la cancellazione della zona a traffico limitato

“Auspichiamo che il problema sia discusso nel prossimo consiglio comunale”

POLITICA

Interrogazione del Pdl per via Cuparella

Il 4 giugno scorso uno smottamento causò danni alla strada e disagi agli abitanti della zona. Il Pdl di Angri chiede immediati lavori di ripristino