Allo Stadio Novi "La Partita del Cuore" per Daniela Vitolo

Giovedì 21 marzo alle ore 17:00 triangolare di calcio tra la Nazionale Cantanti Neomelodici, l'Amministrazione Comunale e il gruppo Folk O Revotapopolo

Daniela VitoloSi terrà domani 21 marzo alle ore 17,00 presso lo Stadio Pasquale Novi “La Partita del Cuore”, il triangolare di calcio tra la Nazionale Cantanti Neomelodici, l'Amministrazione Comunale di Angri, e il gruppo folk 'O Revotapopolo. 

Il biglietto di ingresso è pari a due euro e il ricavato dell’evento sarà devoluto al Comitato Pro Daniela Vitolo, la giovane cittadina angrese affetta da MCS (sensibilità chimica multipla), una rara malattia che rende l’organismo estremamente sensibile alle sostanze chimiche.

L'iniziativa, promossa da 'O Revotapopolo e dall'Associazione Culturale Mediterranea, è stata incoraggiata da tutta l’Amministrazione comunale, e in particolare dal Sindaco di Angri Pasquale Mauri, dal consigliere comunale Pasquale Annarumma e dal coordinatore del progetto Alfio Lombardi.

Madrine della manifestazione saranno Rossella Feltri, Emilia Cantone e Nancy. Inoltre è prevista la partecipazione di Alessio, Raffaello, Rosario Miraggio, Luciano Caldore, Antony, Gino De Martino, Nando Mariano, Gigi De Falco, Josè Lombardi, Lello D’Onofrio, Lino Calone, Enzo Criscuolo, Carmine di Tommaso, Daniele Marciano, Peppe Sannino e altri big dello scenario neomelodico.

L’evento sarà preceduto dall’esibizione dei bambini della Vis Angri Scuola Calcio.

Il Sindaco Mauri ha dichiarato a riguardo: “La mia città ha sempre mostrato una grande sensibilità nei confronti di chi necessita di aiuto. Ogni qual volta mi sono rivolto ai miei concittadini per invitarli a compiere gesti di solidarietà ho sempre riscontrato grande partecipazione. Tutto questo mi inorgoglisce. Daniela Vitolo è una giovane angrese che, pur soffrendo di una malattia tanto rara quanto difficile da gestire, ha mostrato sin dal primo momento forza d’animo e coraggio. Per me, per l’Amministrazione comunale e per tutta la cittadinanza è solo un onore poter fare qualcosa per lei. Provo una gioia immensa quando scopro di essere il Sindaco di ragazze coraggiose e forti come lei. Ringrazio quanti si sono impegnati nell’organizzazione dell’evento e invito tutti gli angresi a venire allo stadio”. (c.s.)

Parole Chiave: news, solidarietà, daniela vitolo

Pubblicato il 20 Marzo 2013 da La Redazione


SOLIDARIETA'

Il Sindaco Mauri fa visita a Daniela Vitolo

Il Sindaco Mauri fa visita a Daniela Vitolo

La ragazza angrese vive ad Acerno, in totale isolamento. L’impegno dell’Amministrazione Comunale ad aiutare lei e la sua famiglia

SOLIDARIETA'

Una mozione in Consiglio Comunale per Daniela Vitolo

Una mozione in Consiglio Comunale per Daniela Vitolo

Si sta lavorando anche alla costituzione di un comitato per coordinare l’aiuto alla ragazza angrese affetta da una rara malattia

SOLIDARIETA'

Incontro per la costituzione di un Comitato pro Daniela Vitolo

Venerdì 21 settembre ore 19:30 presso l'ex Casa del Combattente

SOLIDARIETA'

Uno spot per Daniela Vitolo

Uno spot per Daniela Vitolo

Un piccolo gesto di grande valore: una voce, le immagini, la triste realtà