Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Anche Angri sarà presente alla Convenzione Nazionale del Pd

A rappresentare il Circolo Pd angrese saranno Roberta D’Antonio per la mozione Renzi e Antonietta Giordano per la mozione Orlando

Pd AngriSaranno due i delegati angresi che parteciperanno alla Convenzione Nazionale del Partito Democratico che si terrà domenica 9 aprile presso l’Hotel Ergife di Roma.

Tra i 21 delegati provinciali scelti a rappresentare le mozioni in campo (16 Renzi, 3 Emiliano e 2 Orlando) figurano elette infatti Roberta D’Antonio a sostegno della candidatura di Matteo Renzi e Antonietta Giordano in rappresentanza della candidatura di Andrea Orlando.

I Giovani Democratici di Angri in un comunicato hanno espresso la loro soddisfazione: “E’ motivo di orgoglio per il nostro circolo esprimere un delegato alla Convenzione nazionale del PD, sottolineando che la nostra iscritta Roberta D’Antonio è l’unica giovane democratica tra i 21 delegati (16 Renzi, 3 Emiliano, 2 Orlando) scelti per la convenzione nazionale. Cogliamo l’occasione per augurare un buon lavoro a Roberta D’Antonio che sicuramente saprà rappresentare egregiamente non solo la comunità Angrese ma anche tutti gli iscritti ai giovani democratici della Provincia di Salerno che hanno sostenuto e sosterranno con passione e militanza Matteo Renzi alla carica di segretario nazionale. “

Altrettanta soddisfazione espressa dai vertici locali del Partito: “In Italia, siamo l’unico partito che sceglie tramite un percorso congressuale i propri dirigenti dal segretario nazionale a quello del circolo locale con votazioni reali, dove persone in carne ed ossa escono di casa per andare a scegliere liberamente il proprio candidato. Il circolo di Angri contribuirà ai lavori della convenzione nazionale con Roberta D’Antonio e Antonietta Giordano elette, rispettivamente per la mozione Renzi ed Orlando, in virtù di un nuovo protagonismo, come capacità di analisi e di elaborazione politica al fine di rilanciare un partito inclusivo e capace di parlare alla gente, rappresentando il nostro territorio in una visione di area vasta quale l'Agro Nocerino Sarnese” .

Parole Chiave: politica, news, convenzione, roberta d'antonio, antonietta giordano

Pubblicato il 06 Aprile 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

POLITICA

Angri, il Partito Democratico si riorganizza

Angri, il Partito Democratico si riorganizza

Costituita la segreteria per rendere più incisiva l’azione politica a livello locale

Politica

Istituto Agrario, “No al progetto del Sindaco di S.Egidio Nunzio Carpentieri”

Antonietta Giordano, segretaria cittadina del Pd, si appella ai consiglieri provinciali Mauri e Postiglione e all’assessore provinciale Antonio Squillante per impedire il ventilato spostamento dell’istituto scolastico. angrese nel vicino comune.

Politica e informazione

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Antonietta Giordano, segretaria della locale sezione Pd, attacca duramente chi pubblica illazioni e maldicenze

Piano Urbanistico Comunale

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

La segretaria Antonietta Giordano delinea le proposte del Partito Democratico per una crescita eco-sostenibile della città di Angri