Angri. Concorso 4 vigili urbani, si entra nel vivo

Scelta la società che effettuerà la prima prova selettiva- Sono 1016 i candidati ammessi alla selezione

Polizia UrbanaSarà l’Agenzia Selezione e Concorsi, con sede a Salerno, la società specializzata che dovrà curare la prova selettiva dei 1016 candidati al concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato-part-time (18 ore settimanali) di agente di polizia locale. Lo ha disposto, con determina dirigenziale, il responsabile Uoc Affari Generali e personale del Comune di Angri Matteo Lo Schiavo.

All’invito a presentare l’offerta per l’aggiudicazione del servizio hanno risposto sette società. Quella più vantaggiosa per l’Amministrazione è risultata l’Agenzia Selezione e Concorsi con sede in via San Leonardo 52-Salerno, che ha richiesto un compenso di 965,00 + IVA.

Con l’individuazione della società che ha il compito di curare le fasi della prima prova (con l’utilizzo di test), il concorso entra ora nel vivo. Ne approfittiamo per rispondere a quanti ci hanno scritto (molti da fuori Angri) chiedendo di sapere se dovevano consultare anche il sito web del Comune per l’aggiornamento delle notizie sul concorso. A loro rispondiamo che noi cerchiamo di fare, tra l’altro, un’informazione (gratuita) sulle principali attività amministrative del Comune di Angri ma non assumiamo responsabilità su eventuali ma possibili errori od omissioni. 

Nel caso del concorso l’unica fonte ufficiale cui far riferimento è il sito del Comune di Angri. In questa fase consigliamo di consultarlo spesso perchè adesso dovranno essere stabiliti la data, gli orari, le sedi, le modalità. Ai concorrenti, visto l’elevato numero, non sarà inviata alcuna comunicazione personale. Parimenti, noi continueremo a fare del nostro meglio per informare gli aspiranti vigili.

PER CONSULTARE LA DETERMINA CLICCA QUI


Parole Chiave: news, concorsi, vigili urbani

Pubblicato il 14 Ottobre 2014 da La Redazione


INFORMAGIOVANI

Vigili Urbani, il Comune di Angri bandisce il concorso

Vigili Urbani, il Comune di Angri bandisce il concorso

Sarà formata una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato. Le domande devono essere presentate entro il 17 novembre 2011

INFORMAGIOVANI

Concorsi pubblici al Comune di Sant’Egidio

Concorsi pubblici al Comune di Sant’Egidio

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 4 agenti di polizia locale e 2 geometri

CONCORSI

Concorso 4 vigili urbani, le precisazioni dell'Amministrazione Comunale

"La procedura è stata gestita nel rispetto della massima trasparenza e correttezza"

CONTRIBUTI

Contributi integrativi ai canoni di locazione 2010

Le domande vanno presentate al Comune entro il 29 ottobre