Angri, “Dalla Contabilita’ Finanziaria Al Bilancio Armonizzato”

Convegno-dibattito sulle nuove norme di contabilità degli Enti Locali. Martedì 5 luglio presso la Casa del Cittadino

Piazza Doria AngriMartedi’ 5 luglio p.v.. dalle ore 09.30 alle ore 12.30, ad Angri, presso la Casa del Cittadino, in Piazza Doria, l’Amministrazione con il Patrocinio di ANCI Campania e la collaborazione di ARDEL Campania terrà un Convegno - dibattito incentrato sui temi: normativa contabile ed  entrata a regime della contabilità armonizzata.

Il Convegno “Dalla Contabilita’ Finanziaria al Bilancio Armonizzato. Sempre più difficile far quadrare i conti per i tecnici ed amministrare per i politici” avrà inizio con i saluti e l’introduzione dell’ Ing. Cosimo Ferraioli, Sindaco di Angri; interverranno Bartolo D’Antonio, Pres. Direttivo ANCICampania, dott. Giacomo Cacchione, Vicepres. Naz. ARDEL e il dott. Mario Campitelli, V. Sindaco e Assessore alle Finanze del Comune di Nocera Inferiore.

A fronte della continua evoluzione della normativa contabile e in un momento storico particolarmente sensibile all’influenza che la disciplina specifica ha, sembra opportuno il coinvolgimento e il confronto, dal punto di vista sia gestionale sia politico,  con i rappresentanti e i tecnici di settore delle Amministrazioni dei paesi limitrofi, oltre che necessario rendere i cittadini, invitati, soggetti pienamente consapevoli delle nuove linee guida in materia.


Parole Chiave: news, convegno, anci, contabilità

Pubblicato il 01 Luglio 2016 da La Redazione


MINORI A RISCHIO

Un successo il convegno “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”:

Un successo il convegno “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”:

Il Castello Doria sta diventando il palcoscenico culturale ideale dell’agro nocerino sarnese

Convegno

Dietrich Bonhoeffer - Nel lager un costruttore di pace

Convegno presso la Casa del Cittadino,mercoledì 23 marzo, ore 18. È promosso dalla Scuola di Pace dei frati minori di Angri

i diritti dei bambini

I diritti dei bambini e delle bambine

Convegno al Castello Doria, giovedì 26 maggio, ore 19,00

Solidarietà

Il Comune di Angri dona attrezzature mediche all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

Si tratta di macchinari per la donazione del sangue del cordone ombelicale. I fondi raccolti durante un Gala di beneficenza al Castello Doria.