Angri. Eventi Natalizi…tutti contro tutti

Natale ad AngriNon è una bella “rappresentazione natalizia” la polemica in atto nell’ambito del commercio angrese o meglio nell’ambito di chi, sulla carta, rappresenta gli interessi degli operatori commerciali di Angri.

“Oggetto del contendere”, anche quest’anno, alcuni eventi natalizi proposti dalla Confesercenti Angri ed accettati dall’Amministrazione Comunale. In particolare, a innescare la miccia delle polemiche, è stata l’associazione di categoria Unimpresa, gestita da Annamaria Chiavazzo che ha sferrato un duro attacco all’esecutivo in carica e al suo collega Aldo Severino che, a sua volta,  ha rintuzzato e ribaltato ogni accusa. 

A mettere la ciliegina sulla torta, è proprio il caso di dirlo, ci ha pensato in queste ore il pasticciere Gerardo Di Dato, vicepresidente della Confesercenti, che ha disconosciuto l’operato di Severino, accusandolo di scarsa trasparenza nell’ambito della stessa organizzazione.

Sullo sfondo sembra esserci, ma questa è una mia impressione, non tanto l’interesse del commercio angrese, da anni in crisi d’identità, quanto l’ormai prossima campagna elettorale.

Nel frattempo i consumatori angresi appaiono frastornati, se non infastiditi, dalle continue polemiche e non è detto che, alla fine, …non si trasferiscano altrove per le loro spese natalizie.

Amedeo Santaniello 

Parole Chiave: unimpresa, natale 2015, commercio, news, confesercenti, aldo severino, gerardo di dato, annamaria chiavazzo

Pubblicato il 11 Novembre 2014 da La Redazione


CONFESERCENTI ANGRI

Gerardo Di Dato si dissocia dalla gestione della Confesercenti Angri

Gerardo Di Dato si dissocia dalla gestione della Confesercenti Angri

Il noto pasticciere angrese interviene in merito alla sua sostituzione nella carica di vicepresidente

NATALE 2010

Vota la vetrina di Natale più bella

Vota la vetrina di Natale più bella

L’evento è organizzato dalla Confesercenti ed è parte integrante del progetto per sostenere il commercio e l’artigianato

Confesercenti

“Vota la vetrina più bella”, a giorni lo spoglio delle schede

L’iniziativa della Confesercenti al suo epilogo. Fotografate circa trecento vetrine. La premiazione prevista per il 9 gennaio nella Casa del Cittadino

Confesercenti

Cerimonia di premiazione della “Vetrina di Natale più bella”

L'iniziativa della Confesercenti di Angri si conclude domenica 9 gennaio alle ore 10,30 presso la Casa del Cittadino.