Angri, Ferraioli stigmatizza “le provocazioni dell’opposizione”
Il Sindaco di Angri respinge le accuse e le affermazioni "gratuite" espresse nel consiglio comunale di ieri
“Nell’interesse della città bisogna dare continuità alla pianificazione che questa amministrazione sta redigendo con lo scopo di condurre l’ente, e la città, fuori da un momento difficile”.
Il Sindaco Cosimo Ferraioli all’indomani dell’animata seduta di consiglio comunale analizza le attività dell’amministrazione. ”Il nostro cammino è cominciato da sette mesi e, dopo aver fatto i conti con una situazione finanziaria difficile, testimoniata dagli atti emanati dalla sezione regionale della Corte dei Conti, stiamo provvedendo a mettere in ordine i conti del Comune”.
Il primo cittadino anticipa le imminenti modifiche che saranno apportate all’organizzazione dell’ente. “Oltre alla riduzione dei costi, ci stiamo attivando per una riorganizzazione della macchina amministrativa, che piaccia o meno, dovrà consentire all’ente un nuovo ed efficiente slancio”.
La seduta del civico consesso, tenutasi ieri pomeriggio, è stata caratterizzato dalle accuse lanciate dai banchi dell’opposizione all’indirizzo di alcuni consiglieri di maggioranza. “Qualche esponente dell’opposizione persevera negli atteggiamenti provocatori, anche nella seduta di ieri del consiglio comunale non sono mancate provocazioni e affermazioni gratuite, finalizzate solo a fomentare quella disgregazione sociale creata da quanti hanno amministrato la nostra città negli ultimi anni. Questa amministrazione seguirà il suo percorso non lasciandosi intimidire, bloccare, o condizionare da atteggiamenti lontani anni luce dalla contrapposizione politica”. (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, consiglio comunale
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111