Angri, il Sindaco Ferraioli plaude all’apertura del Nuovo Distretto Sanitario

“La nuova sede rappresenta un valore aggiunto per i cittadini di Angri”

nuovo distretto sanitario angri“Servizi e strutture realizzate nell’interesse della collettività non hanno colore politico e le figure professionali che si sono prodigate per il raggiungimento di tali obiettivi meritano il giusto plauso”. Il sindaco Cosimo Ferraioli saluta con soddisfazione l’apertura del nuovo distretto sanitario in via dei Goti che oltre a garantire i servizi già esistenti ha allargato l’offerta all’utenza creando nuovi ambulatori di pneumologia, cardiologia, ginecologia e odontoiatria.

“La nuova sede oltre ad offrire maggiori servizi sotto il profilo sanitario rappresenta un valore aggiunto per l’utenza cittadina che già dallo scorso lunedì usufruisce di spazi adeguati e di strumenti all’avanguardia grazie all’impegno del direttore generale dell’azienda sanitaria salernitana, Antonio Squillante, che ha deciso, negli anni passati, di collocare ad Angri il presidio”.

Gli ampi spazi garantiranno anche l’ubicazione di un polo di  pronto intervento grazie alla collocazione delle ambulanze dell’associazione “Castello”, cui la città rivolge un sentito ringraziamento per la decisione di assicurare il servizio navetta per raggiungere il distretto sanitario dalle altre zone del territorio cittadino. (c.s.)

Parole Chiave: news, politica, sanità, distretto sanitario

Pubblicato il 07 Luglio 2015 da La Redazione


DISTRETTO SANITARIO

Distretto Sanitario, Noi con l’Italia chiama in campo i consiglieri d’opposizione

Distretto Sanitario, Noi con l’Italia chiama in campo i consiglieri d’opposizione

“Il problema sia affrontato energicamente in consiglio comunale”

POLITICA E SANITA'

Noi Con L’Italia insiste sul trasferimento del Distretto Sanitario in via De Goti

“L’Amministrazione Mauri è contraria solo per motivi politici”

POLITICA

"Mauri pensi alla gestione di Angri, un paese alla deriva"

Dura risposta dell’Associazione angrese Noi Con l’Italia al Sindaco che aveva attaccato Squillante su Distretto e servizi sanitari

POLITICA

Distretto Sanitario, la soddisfazione di Noi con L’ Italia

Distretto Sanitario, la soddisfazione di Noi con L’ Italia

“Adesso l’Amministrazione Comunale provveda a bonificare al più presto la zona dall’amianto e dai prefabbricati leggeri”