Angri, "un servizio navetta per il nuovo Distretto Sanitario"

L’Associazione Noi con l’Italia chiede l’apertura di un tavolo di confronto con il Sindaco Ferraioli per il trasporto dei cittadini angresi alla nuova sede

nuovo distretto Sanitario AngriL’Associazione Noi con l’Italia, presieduta da Franco Incoronato, apprende con grande soddisfazione che, in data odierna, il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato di essere a lavoro per l’istituzione del servizio navetta, per andare incontro alle esigenze dei cittadini che non hanno possibilità di raggiungere la nuova sede del Distretto Sanitario in via Dei Goti. 

Tanto, è in linea con la proposta protocollata dall’associazione all’amministrazione Ferraioli la scorsa settimana. Si segnala, inoltre, che in seguito alla richiesta pubblica fatta al sindaco Ferraioli da parte degli attivisti di Noi con l’Italia, si sono fatti avanti, immediatamente e generosamente, i volontari dell’Associazione Castello di Angri che hanno annunciato la disponibilità a mettere a disposizione, gratuitamente, un servizio navetta da e per il nuovo Distretto Sanitario di fondo Rosa Rosa. Al fine di pervenire ad una soluzione, in tempi rapidi e nell’interesse dei cittadini, Noi con L’Italia continua a ritenere opportuno e di grande interesse strategico l’apertura di un tavolo di confronto, per promuovere una maggiore responsabilizzazione dei principali soggetti coinvolti, pubblici e privati. 

In sintesi, il tavolo di cui si fanno promotori gli attivisti è volto all’istituzione di un servizio utile per la comunità. Un servizio circolare che in determinati orari, quelli di apertura degli sportelli e degli ambulatori, consenta a chi non può utilizzare l'auto di raggiungere la struttura ovvero consenta alle mamme, agli anziani e ai disabili di non impegnare tutta la famiglia per farsi accompagnare presso la struttura. 

Noi con l’Italia

Parole Chiave: news, distretto sanitario, trasporti, noi con l'italia

Pubblicato il 13 Luglio 2015 da La Redazione


SANITA'

Noi con L'Italia: “Più di 250mila euro per il Distretto Sanitario di via Dei Goti”

Secondo l’associazione angrese, il direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante avrebbe reso disponibile la somma per la nuova struttura

POLITICA

Il Sindaco di Angri: “sul Distretto Sanitario la destra fa solo propaganda e disinformazione”

Il Sindaco di Angri: “sul Distretto Sanitario la destra fa solo propaganda e disinformazione”

Il primo cittadino contesta le affermazioni fatte dall’Associazione Noi Con L’Italia

POLITICA E SANITA'

Noi Con L’Italia insiste sul trasferimento del Distretto Sanitario in via De Goti

“L’Amministrazione Mauri è contraria solo per motivi politici”