Ascensori fuori servizio all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è protesta

Il Sindaco Mauri, su facebook, attacca Squillante: "Bravissimo il super manager a far quadrare i conti..."

ascensori guasti Umberto I Nocera Inferiore

Uomini e donne costretti a salire a piedi lunghe rampe di scale e, quelli in età più avanzata, a rinunciare a visitare i propri familiari ricoverati nei vari reparti dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. E questo a causa del mancato funzionamento dei tre ascensori della struttura ospedaliera, inspiegabilmente trovati ieri  tutti “fuori servizio”. 

Ascensori fuori servizioCiò ha provocato le proteste di quanti si apprestavano a visitare i propri congiunti, familiari ed amici ricoverati pressol'Ospedale. A raccogliere le lamentele dei cittadini infuriati, tra i quali molti di Angri, ci ha pensato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri che, pure lui in visita ad una ricoverata, non ha mancato di lanciare strali su facebook all’indirizzo del direttore generale Antonio Squillante. Scrive Mauri:  “Mio malgrado in visita ad una amica all'Ospedale Umberto I di Nocera Inf. con tristezza e impotenza non sono riuscito a dare una risposta al bisogno di numerosissimi visitatori anziani costretti a rinunciare a far visita ai propri cari ammalati perché gli unici tre ascensori disponibili sono tutti fuori servizio. Bravissimo il "super manager"a far quadrare i conti, non solo chiudendo ospedali ed interi reparti ma precludendo anche la possibilità di far visita ai ricoverati. Vergogna, vergogna, vergogna!!! Pasquale Mauri, cittadino indignato.

Quello che in effetti sembra strano, in questo disservizio,  è la contemporaneità del “guasto” di tutti e tre gli ascensori. Sono in molti a pensare che non si tratti di un guasto tecnico ma di una interruzione del servizio legato ai pagamenti della ditta che gestisce la manutenzione degli impianti o ad altre motivazioni di natura burocratica.

Amedeo Santaniello

ascensori fuori servizio Umberto I Nocera Inferiore

Parole Chiave: news, sanità, ospedale umberto i nocera inferiore, antonio squillante, pasquale mauri

Pubblicato il 14 Aprile 2014 da La Redazione


POLITICA E SANITA'

Noi Con L’Italia insiste sul trasferimento del Distretto Sanitario in via De Goti

“L’Amministrazione Mauri è contraria solo per motivi politici”

POLITICA

Distretto Sanitario, accordo tra Mauri e Squillante

Distretto Sanitario, accordo tra Mauri e Squillante

Venerdì 11 ottobre la consegna delle chiavi dell'immobile di via Dei Goti all’Asl di Salerno

SANITA'

Noi Con l’Italia: “Sul Distretto Sanitario hanno vinto i cittadini angresi"

Noi Con l’Italia: “Sul Distretto Sanitario hanno vinto i cittadini angresi

L’associazione esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto tra Asl e Comune di Angri

SANITA'

Ok al trasferimento del Distretto Sanitario di Angri

Ok al trasferimento del Distretto Sanitario di Angri

Il consiglio comunale, all'unanimità, ha dato il via libera. Noi con l’Italia: “Grazie alla nostra battaglia finalmente la questione è stata risolta”