Asd Angri Pallacanestro, esordio tra le mura amiche per il nuovo coach

Da questa sera al Palagalvani di Angri Enzo Elefante, 54 anni, guiderà la squadra angrese contro il Cittadella dello Sport

Asd Angri Pallacanestro, esordio tra le mura amiche per il nuovo coach

Stasera alle ore 18 al Palagalvani l’asd Angri Pallacanestro, guidata dal nuovo coach Enzo Elefante, affronterà il Cittadella dello sport Torre del Greco.

Elefante, nato 54 anni fa a Castellammare di Stabia, ha calcato il parquet prima come atleta in serie D e in serie C tra le fila della Polisportiva Stabia e poi da circa 16 anni  come allenatore ottenendo buonissimi risultati. Infatti il suo curriculum mostra esperienze nei campionati di Promozione, D e C2 con un secondo posto all’attivo, una qualificazione ai play-off ed anche una promozione in A2 femminile alla guida del Fiamma Stabia.

Patron Campitiello al riguardo: “Innanzitutto voglio ringraziare nuovamente coach Costabile per l'importante lavoro svolto alla guida dell' Angri Pallacanestro, raggiungendo egregiamente gli obiettivi fissati dalla società nell'anno 2011. Persona squisita, gentile e corretta, grandissimo appassionato (come pochi) di questo splendido sport. Mia intenzione era quella di continuare con l'amico Piervincenzo anche per i prossimi anni, però purtroppo quando in un meccanismo cosi delicato qualche ingranaggio si rompe, soprattutto nei rapporti tra coach ed atleti, allora la ferita è insanabile e bisogna andare oltre. Sono stato costretto ad accettare le sue comprensibili dimissioni pur sapendo che la maggior parte della colpa dei risultati negativi avuti in questo periodo non va addossata a lui. Per queste ragioni spero vivamente che egli possa far parte ancora della società, magari come dirigente, perchè il basket angrese ha bisogno di persone come Piervincenzo.

Bisogna guardare avanti e proprio per garantire un futuro certo a questo gruppo molto competitivo, abbiamo deciso di puntare su coach Elefante per la guida tecnica dell' Angri Pallacanestro. In tutto l'ambiente cestistico il suo è un nome importante, di spessore, con un curriculum invidiabile, una persona di esperienza che certamente sarà capace pian piano di risollevare l'ambiente e riportare la nostra squadra ai livelli che merita. Quest'anno nonostante tutto puntiamo con decisione ai play-off per la serie C e lo affermo con cognizione di causa. Un in bocca al lupo al nuovo coach da parte mia e di tutta la dirigenza”.   

Giuseppe Afeltra 

 

Il direttore e la redazione tutta di angri info si associano all’auspicio dei dirigenti dell’Asd Angri Pallacanestro, augurando al nuovo coach e all’intero team angrese anche il nostro “in bocca al lupo”

Parole Chiave: news, basket, asd angri pallacanestro, enzo elefante, alfonso campitiello

Pubblicato il 05 Novembre 2011 da Giuseppe Afeltra


BASKET

Funziona la cura del nuovo coach Enzo Elefante

Funziona la cura del nuovo coach Enzo Elefante

Al Palagalvani l’Angri Pallacanestro batte il Cittadella dello Sport di Torre del Greco (65-60)

BASKET

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Il Presidente Campitiello “Due anni e mezzo, pieni di successi e soddisfazioni”. Postiglione sarà sostituito da Piervincenzo Costabile.

Basket

L’ Angri Pallacanestro demolisce l’Ischia : 92-60

Il Presidente Campitiello: Una gara perfetta, forse una delle migliori di questi anni. Adesso bisogna continuare su questi livelli.

BASKET

L’asd Angri Pallacanestro ottiene in trasferta la salvezza matematica con una giornata di anticipo

L’asd Angri Pallacanestro ottiene in trasferta la salvezza matematica con una giornata di anticipo

I ragazzi di coach Costabile vittoriosi sul campo del Di Bello Minucci al Palastadera di Napoli