Biagio Izzo, uno show per migliaia di persone

L’Ascom plaude alla riuscita dello spettacolo e alla “ritrovata collaborazione” con le Istituzioni che sta producendo la ripresa del commercio angrese

Biagio Izzo, uno show per migliaia di persone

Un momento gioioso che sarà ricordato a lungo, il “Biagio Izzo Show” tenutosi ieri sera ad Angri, ha riversato più di tremila persone in piazza Annunziata, che hanno resistito al freddo per poter godere di uno degli spettacoli più esilaranti presenti nel cartellone natalizio del Comune di Angri.
Un bilancio di fine anno dopo la fortunata giornata di ieri si prepara a stilarlo anche il dott. Alberto Calò, presidente dell’Ascom-Confcommercio di Angri, che non può fare a meno di assistere ad una lenta ripresa del commercio angrese, incentivata in questo periodo proprio da un maggior risalto e valorizzazione del territorio grazie ai numerosi eventi in programma per le festività.
<<Sono sempre più certo che il consenso tra gli stessi angresi sta crescendo, a vantaggio di una maggior collaborazione tra le diverse parti. La strada che stiamo percorrendo sembra essere quella giusta. La stessa Ascom si è impegnata in prima linea, anche contribuendo economicamente, a dare maggior risalto a tutte le attività svoltesi finora >>.
E non mancano gli auguri dei commercianti angresi dell’Ascom-Confcommercio per il nuovo 2011, che sia ricco, propositivo, sereno e pieno di gioia.

Ascom Confcommercio Angri

Parole Chiave: news, biagio izzo, ascom confcommercio, commercio, natale in festa

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 da La Redazione


Ascom -Confcommercio

Natale in Festa, anche l’Ascom esprime un giudizio positivo sulle iniziative svolte

“E’stato trovato il giusto canale di comunicazione tra commercianti e amministratori”

GUSTA NATALE

Oggi 8 dicembre aria di Natale in Corso Italia con zeppole e tammorre

Il programma della manifestazione organizzata dall’Ascom e dall’associazione Corso Italia e patrocinata dal Comune

Commercio

E’ Natale…gli auguri dell’Associazione Ascom-Confcommercio

“Un sentito grazie all’Amministrazione Mauri per aver capito le esigenze dei commercianti. Registriamo anche un folto numero di acquirenti provenienti da fuori”.

Confesercenti

“Vota la vetrina più bella”, a giorni lo spoglio delle schede

L’iniziativa della Confesercenti al suo epilogo. Fotografate circa trecento vetrine. La premiazione prevista per il 9 gennaio nella Casa del Cittadino