Di Nola: “questa squadra ha carattere e voglia di raggiungere l’obiettivo"
I risultati, la classifica e il prossimo turno del girone B di Eccellenza
Così il tecnico grigiorosso a fine gara: “Avevo detto ai ragazzi prima della partita che questa era la peggiore squadra che potevamo incontrare in questo momento, molto bene organizzata e sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare, però a me interessa il carattere della squadra, il fatto che cerca sempre delle soluzioni. Nel primo tempo c’era bisogno dei lanci lunghi perché loro facevano molta intensità in mezzo al campo e non eravamo aggressivi sulle seconde palle. Nella ripresa abbiamo avanzato il nostro baricentro, giocando palla a terra ed aggredendoli di più, abbiamo saputo aspettare il momento giusto per colpire e siamo venuti a capo di una partita difficile. La prima ammonizione di Schettino c’era, mentre la seconda no, però non voglio commentare l’arbitraggio che secondo me oggi è stato buono. Ferraioli ha avuto un risentimento dopo 10 minuti di gara ed avrei dovuto cambiarlo subito perché ha giocato col freno a mano tirato. E’ stata una gara di sacrificio di tutti, questa squadra ha carattere e la voglia di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati per quei ragazzi che ci seguono dappertutto, non per qualcun altro che ad Angri non merita niente.”
L’autore del primo gol Rosario Palumbo: “E’ stata una partita difficilissima, però alla fine siamo riusciti a sbloccarla col mio gol che dedico alla mia famiglia, al mister ed a Ciro Manzo che mi ha dato la possibilità di venire ad Angri. Penso che in corsa ci sono buonissime squadre come Virtus e Pro Scafatese, insieme alla Sarnese ed alla Libertas Stabia e ce la giocheremo fino all’ultimo. Manzo è fondamentale per la nostra squadra, però dobbiamo adeguarci a queste situazioni.”
Queste le parole del bomber Marco Incoronato: “Sapevamo che era una gara difficile ed abbiamo dato il massimo. Ho corso per tutti e 90 i minuti cercando di mandare in gol anche i compagni, l’importante è vincere e farlo con questa maglia è il mio sogno e speriamo di farcela. Siamo stati cinici ed abbiamo vinto contro una buonissima squadra giocando con grinta e carattere. L’importante è non mollare e tornare a - 1 dalla prima ed ora sabato a Cicciano andremo determinati per vincere. Oggi mi sentivo molto bene, merito del prof, buona forza nelle gambe e durante la sosta natalizia son determinato a cercare di rimettermi. A Cicciano dobbiamo andare determinati ed umili come oggi.”
Giuseppe Afetra
Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, girone b, angri, palmese
Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111