Fratelli d’Italia - An sul voto delle elezioni europee ad Angri

“Soddisfatti per aver raddoppiato i consensi, adesso prepariamo l’alternativa all’Amministrazione Mauri”

Fratelli d'Italia AN Riceviamo e pubblichiamo

Il risultato delle Elezioni europee del 2014 registra un innegabile successo per il gruppo Fratelli d’Italia-AN Angri, che ha ottenuto il 15,31% con 1.932 preferenze. I nostri candidati sono risultati i più votati ad Angri con 1.497 preferenze per Giorgia Meloni e 1.499  per Antonio Iannone  che è risultato il candidato più votato del centrodestra in Provincia di Salerno.

Anche se FDI-AN, non ha superato la soglia di sbarramento per solo 0,3%, il partito angrese si è affermato come comunità politica ben radicata nel nostro territorio a dimostrazione che le iniziative di questi lunghi mesi tra la gente e per la gente hanno fatto presa sui cittadini e risvegliato l’attenzione per i valori che da sempre ci contraddistinguono.

In un solo anno abbiamo quasi raddoppiato  il nostro consenso, passando dall’8% al 15,31% ottenendo uno dei migliori risultati della provincia di Salerno che, tra l’altro, si conferma la prima d’Italia per FdI-An.

“Questo eccezionale risultato – dichiara la portavoce del Partito, Maria D’Aniello – è stato possibile solo grazie all’impegno di tutti i militanti e simpatizzanti  che, insieme a tanti amici, hanno condotto una campagna elettorale esemplare, raggiungendo tutte le famiglie Angresi per raccontare il nuovo modo di fare politica che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, sotto la guida di Giorgia Meloni, propone. A loro e a tutti gli elettori che hanno scelto Fdi - An va, a nome di tutto il partito, il mio ringraziamento. La determinazione, l’impegno e la coesione dimostrati in questi giorni ci hanno  permesso di ottenere questo grande successo elettorale e mi danno la forza di affermare che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Angri, continuerà a lavorare sul territorio per costruire per Angri, un’alternativa seria e valida a questa amministrazione “deludente” sotto tutti i punti di vista. Non possiamo non sottolineare la bocciatura ricevuta da Mauri anche in questa tornata elettorale che ha visto il suo schieramento politico (UDC-NCD)  raccogliere appena 1175 voti pari al 9,31%, a dimostrazione che i cittadini Angresi sono stufi della alla politica clientelare, dei personalismi  e delle feste sprecone di questa amministrazione.”

Fratelli dItalia Angri-An

Il Portavoce, Maria DAniello

Parole Chiave: news, politica, elezioni europee, fratelli d'italia

Pubblicato il 27 Maggio 2014 da La Redazione


APPUNTAMENTI ELETTORALI

Elezioni, le iniziative dei giovani di Fratelli D’Italia di Angri

Volantinaggio e gazebo informativi nella zona Mercato e in Piazza Doria

APPUNTAMENTI ELETTORALI

Edmondo Cirielli e Rosanna Ferraioli incontrano gli elettori di Angri

Mercoledì 13 febbraio, alle ore 19:00, presso il comitato elettorale di Corso Vittorio Emanuele

POLITICA

Sanità, il Partito Democratico di Angri chiede le dimissioni di Squillante

Sanità, il Partito Democratico di Angri chiede le dimissioni di Squillante

Pesante documento della segreteria cittadina sulla politica "di parte" del manager angrese