Gianluca Giordano: “con il prossimo bilancio faremo proposte concrete alla maggioranza”

Il consigliere comunale spiega in una nota le prossime iniziative politiche del Pdl

Gianluca Giordano AngriA seguito del consiglio comunale avvenuto il giorno 27 maggio 2013 presso la Casa del Cittadino in Angri, intendo motivare il mio voto contrario in riferimento al secondo punto all’ordine del giorno, ossia il “rendiconto della gestione esercizio 2012”.

Tralasciando particolari tecnici in merito, sono convinto che il bilancio ed i suoi derivati siano anche e soprattutto veri e propri atti politici, espressioni di una volontà chiara e che delineano il programma elettorale di una parte dei consiglieri eletti in maggioranza, oltre che ovviamente volontà del Sindaco dott. Pasquale Mauri e della giunta comunale.

Come ho già ribadito in passato, il partito che rappresento in consiglio comunale è all’opposizione,  quindi il mio voto contrario è soprattutto un atto di coerenza e di rispetto verso i cittadini che hanno votato me e barrato il simbolo de “Il popolo della Libertà”. Mi sento già di annunciare che in riferimento al prossimo bilancio (come già fatto in passato), saranno fatte proposte concrete a questa maggioranza, ed avanzeremo idee condivise da tutti i militanti del partito. 

PdlInoltre vorrei preannunciare che a breve il partito avrà una struttura più chiara ed operativa e, soprattutto, sarà maggiormente al fianco dei cittadini. E’ nostra idea inaugurare una nuova stagione politica, affrontando con serietà e senso di responsabilità i temi più importanti come i servizi al cittadino, il lavoro ai giovani, lo sviluppo delle imprese, il sostegno alla famiglia, la sicurezza, i servizi sociali, lo sport, la cultura, la viabilità, l’ambiente, le infrastrutture ed i lavori pubblici e tanti altri argomenti di vitale importanza. Vista anche la totale fase di stallo in cui versa il nostro paese oggi, a parer nostro questa comunità ha bisogno di ripartire con una ventata di innovazione, idee nuove, con un nuovo modo di fare politica  e  con persone che intendono lavorare esclusivamente per l’interesse del territorio dove viviamo.  

Quindi, ripeto, il partito continuerà a svolgere il ruolo di opposizione affidatogli dai cittadini, in piena condivisione con il percorso politico del nostro commissario provinciale On. Mara Carfagna , sottolineando che per opposizione noi de “Il popolo della Libertà” intendiamo una opposizione costruttiva mai distruttiva. Tutto questo a dimostrazione che non ci appartengono determinati modi di fare politica, poiché, a mio e nostro avviso la chiarezza è alla base di ogni rapporto di fiducia.

Il rilancio ed il bene della nostra amata comunità sono la cosa che ci stanno più a cuore.

Angri,04 giugno 2013

Gianluca Giordano

Consigliere comunale de “Il Popolo della Libertà”


Parole Chiave: news, politica, pdl, gianluca giordano

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da La Redazione


Politica

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Il consigliere Gianluca Giordano critica aspramente i suoi compagni di partito assenti ai lavori del consiglio

POLITICA

“Il nostro ruolo è lavorare per il bene della città di Angri, al di là degli schieramenti”

“Il nostro ruolo è lavorare per il bene della città di Angri, al di là degli schieramenti”

Documento politico dei consiglieri comunali del Pdl Annarumma, Giordano e D’Antuono

POLITICA

“Dal prossimo congresso cittadino una chiara linea politica alla quale tutti ci dovremo attenere”

“Dal prossimo congresso cittadino una chiara linea politica alla quale tutti ci dovremo attenere”

Il capogruppo del Pdl Antonio Squillante risponde ai tre consiglieri comunali del suo partito

POLITICA

“Squillante non ha rispetto nemmeno per i suoi colleghi di partito”

“Squillante non ha rispetto nemmeno per i suoi colleghi di partito”

Il Sindaco Pasquale Mauri ribatte subito alle affermazioni del capogruppo Pdl