Gianluca Giordano plaude al successo del Pdl a Scafati, Pontecagnano e Campagna
“Anche ad Angri stiamo lavorando sulla scia del progetto dell’on. Mara Carfagna”
A seguito di alcuni risultati elettorali dei comuni della provincia di Salerno, desidero complimentarmi con il sindaco di Scafati dott. Pasquale Aliberti, il sindaco di Pontecagnano dott. Ernesto Sica ed il sindaco di Campagna dott. Roberto Monaco per l’importante successo ottenuto, augurando loro un sincero buon lavoro.
Senza alcun dubbio la vittoria de “Il Popolo della Libertà” nella nostra provincia è evidente e schiacciante, sintomo che il nostro è un partito vivo sul territorio, composto da donne e uomini che intendono unicamente la politica come strumento al servizio del cittadino. L’impegno profuso in questi anni da Aliberti e Sica è notevole come del resto lo è stato il gran lavoro di Monaco, tutto ciò ha portato i cittadini a scegliere, bocciando, oltre la sinistra, anche alcune costole distaccate del centro-destra.
Sicuramente, gran parte del merito va all’ On. Mara Carfagna, la quale, ha creato e sta creando intorno alla sua figura tanto entusiasmo, lavorando molto per il nostro territorio e mettendo ordine all’interno del partito, riscuotendo contemporaneamente consensi e come abbiamo visto importanti e fondamentali successi.
Circa la nostra città, sono fiducioso perché Angri ed Il Popolo della Libertà angrese sono sulla scia di questo importante progetto che sta prendendo piede in tutta la provincia di Salerno, ed il mio impegno e quello di un gruppo di amici con i quali condivido lo stesso ideale politico, a breve termine, sarà quello di dare una nuova identità al partito locale cosi da avere un rapporto più diretto con i cittadini avanzando come già detto proposte concrete, dai banchi dell’opposizione, a questa amministrazione comunale.
Gianluca Giordano
Consigliere comunale de “Il Popolo della Libertà”
Parole Chiave: news, politica, gianluca giordano, pdl
Pubblicato il 13 Giugno 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111