“Giovani e Regione: prospettive e opportunità”

Mercoledì 27 luglio presso la Casa del Cittadino convegno sulle iniziative da attuare a supporto delle politiche giovanili

Piazza doria angriLa Regione Campania incontra i giovani, le donne e gli amministratori locali per un incontro – confronto sulle iniziative da attuare a supporto delle politiche giovanili.

Il Convegno si terrà mercoledì 27 luglio alle ore 18,30 presso la Casa del Cittadino, Piazza Doria, Angri e vedrà la presenza dell’ Assessore ai Fondi europei e Politiche Giovanili, dott.ssa Serena Angioli,  e dell’ Assessore alla Formazione e Pari Opportunità, dott.ssa Chiara Marciani, interverrà il Sindaco Ing. Cosimo Ferraioli.

Input dell’incontro è la necessità degli amministratori locali di rendere quanto più chiara possibile la tematica dei Finanziamenti Europei come strumento per creare opportunità lavorative.

L’obiettivo del Consigliere Comunale, dott.ssa Maria D’Aniello, promotrice dell’incontro, e dell’Ass. alle Politiche Sociali, Pasquale Russo, è quello di fornire ai giovani del territorio i mezzi e gli stimoli necessari per realizzare progetti in cui credono, oltre che promuovere la collaborazione tra i forum dei giovani e le associazioni dell’Agro-Nocerino Sarnese. (c.s.)


Parole Chiave: news, convegno, giovani, politiche giovanili

Pubblicato il 25 Luglio 2016 da La Redazione


MINORI A RISCHIO

Un successo il convegno “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”:

Un successo il convegno “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”:

Il Castello Doria sta diventando il palcoscenico culturale ideale dell’agro nocerino sarnese

FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce

News

Forum dei Giovani, prorogato al 10 marzo 2011 il termine per le iscrizioni

Trenta giorni in più per consentire la più ampia partecipazione

Convegno

Dietrich Bonhoeffer - Nel lager un costruttore di pace

Convegno presso la Casa del Cittadino,mercoledì 23 marzo, ore 18. È promosso dalla Scuola di Pace dei frati minori di Angri