Il Comune di Angri premia gli studenti angresi che hanno riportato il massimo dei voti (100/100) agli esami di Maturità 2013

Le domande vanno presentate presso l'Urp entro il 16 ottobre 2013

Municipio AngriL'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, intende premiare gli studenti angresi che hanno riportato il massimo dei voti (100/100) agli ultimi Esami di Stato, tenutisi a giugno 2013.

Tutti gli interessati sono invitati a presentare apposita istanza (il modulo è disponibile anche sul sito del Comune di Angri all'indirizzo www.comune.angri.sa.it) presso l'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico sito in Piazza Crocifisso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 ottobre 2013.

E' richiesta la copia del Diploma di Maturità attestante la votazione conseguita. 

Il consigliere comunale Marco De Simone, promotore dell'iniziativa, ha così commentato l'iniziativa: “Questa Amministrazione è dalla parte dei giovani. Siamo convinti che coloro che conseguono risultati importanti negli studi, per talento e impegno, vadano premiati perché motivo di orgoglio per la città. La nostra città pullula di giovani che fanno dello studio e della cultura in generale uno stile di vita. Ciò fa di Angri una comunità viva e attiva. Premiando questi studenti, vogliamo gratificare simbolicamente tutti coloro che investono il proprio tempo negli studi per essere un domani uomini e donne migliori”. 

Dello stesso avviso il Sindaco di Angri Pasquale Mauri: “I giovani di Angri sono la forza motrice della città e il perno del nostro piano di governo. Essere il Sindaco di giovani impegnati, brillanti, talentuosi e attivi sul territorio cittadino è per me un onore e una gioia. Mi complimento con tutti gli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti agli ultimi Esami di Stato, ma in generale con tutti quei giovani che quotidianamente raccolgono successi e raggiungono traguardi importanti nello studio e nella propria vita”. (C.S.)  


Parole Chiave: news, scuola, amministrazione comunale

Pubblicato il 04 Ottobre 2013 da La Redazione


la scuola e lo sport

Cerimonia di consegna delle biciclette ai tre Circoli Didattici della città

Cerimonia di consegna delle biciclette ai tre Circoli Didattici della città

L’assessore allo Sport Giacomo Sorrentino: “è un segno dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale per una sempre più diffusa pratica sportiva nelle scuole angresi”

Amministrazione Comunale

Anche quest’anno davanti alle scuole di Angri ci sarà il nonno vigile

Anche quest’anno davanti alle scuole di Angri ci sarà il nonno vigile

Gli aspiranti all’incarico dovranno avere un’età tra i 60 e 75 anni ed essere idonei allo svolgimento delle mansioni. Le domande vanno presentate entro il 23 settembre

SCUOLA

Scuole angresi, facciamo un po’ di chiarezza

Scuole angresi, facciamo un po’ di chiarezza

Cosa dice la legge n.111 del 15/7/2011 e le sue conseguenze sull'attività scolastica

SCUOLA

IPSAR di Angri, il dirigente scolastico chiede aiuto al Comune

IPSAR di Angri, il dirigente scolastico chiede aiuto al Comune

Il Sindaco Mauri: " stiamo cercando aule disponibili nelle altre scuole per far riprendere le lezioni"