"Il Pd di Angri chiarisca senza se e senza ma la sua posizione politica nei confronti dell’Amministrazione Mauri”

Duro attacco del Pdl nei confronti del documento approvato all’unanimità dal direttivo dei democratici angresi

pdl angriRiceviamo e pubblichiamo

Il coordinamento del Pdl di Angri "apprende da un comunicato stampa del Pd di Angri che il suddetto partito si trova all'opposizione ad Angri".

"Relativamente a questa affermazione, nutriamo qualche perplessità. Infatti, dal comunicato si evince con certezza che il Pd si trova all'opposizione alla Provincia di Salerno ed alla Regione, ma non si riesce ad intuire -nonostante sia stato prodotto un logorroico documento politico- quale sia la vera posizione di questo partito nei confronti dell'Amministrazione comunale del sindaco Mauri.

Infatti, nel documento stilato dal Pd di Angri, in una riunione alla quale ha partecipato anche il coordinatore provinciale Landolfi, ci saremmo aspettati anziché delle osservazioni relative al governo regionale e provinciale, un deciso giudizio di condanna per l'assunzione del figlio del sindaco Mauri alla So.get.

Il silenzio su questo argomento ci fa altrimenti dedurre che questo modo di gestire la cosa pubblica a carattere familistico sia condiviso dal Pd angrese e forse anche da quello provinciale!".

Relativamente alla questione Cstp e più in generale del trasporto pubblico, il coordinamento del Pdl di Angri intende sottolineare come "ferma restando la preoccupazione per un problema che colpisce tutta la popolazione provinciale, è quantomeno inopportuno far ricadere la responsabilità dello sfascio di questa azienda sul centrodestra, che governa il Cstp da poco più di 18 mesi. Infatti, la realtà è ben diversa, poiché tutti sanno che invece il centrosinistra di De Luca e compagni ha governato l'azienda per più di 20 anni, approvando in continuazione bilanci con perdite milionarie".

Ed allargando il discorso alla Regione, "dobbiamo sempre ricordare alla fallace memoria del Pd angrese che il governatore Caldoro ha ereditato un buco  di svariati miliardi di euro lasciato dal suo predecessore Bassolino (sicuramente non sostenuto e votato dal Pdl, bensì dal Pd)".

In conclusione, il coordinamento locale del Popolo delle Libertà invita "tutti i componenti del Pd angrese ad essere più corretti e coerenti e soprattutto li invita a condannare l'assunzione nella Soget del figlio del Sindaco e chiarire con decisione la propria posizione politica nei confronti dell'Amministrazione Mauri!".

 Il coordinamento del Pdl di Angri


Parole Chiave: news, politica, pdl, pd, udc, antonio squillante, antonietta giordano, pasquale mauri, nicola landolfi

Pubblicato il 13 Aprile 2012 da La Redazione


Politica

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Il consigliere Gianluca Giordano critica aspramente i suoi compagni di partito assenti ai lavori del consiglio

Politica

Distretto Sanitario, il consiglio comunale approva il documento del PD-centrosinistra

Il capogruppo Pdl Squillante vota contro ma scrive una lettera al Commissario dell’Asl Bortoletti

POLITICA

Alfano: “Squillante e Cirielli sono contro la città di Angri”

La lettera del segretario cittadino Udc alla stampa locale riaccende il dibattito politico

Politica

Antonio Squillante scrive al Sindaco Mauri

Antonio Squillante scrive al Sindaco Mauri

Il capogruppo consiliare Pdl: “Ecco le 17 “stranezze” del tuo primo anno di Amministrazione”