Il Presidente dell’Us Angri Gianni Ferrara sbatte la porta e se ne va

“E’ un campionato falsato, l’amministrazione comunale è sorda, lo sponsor non ha mantenuto gli impegni economici”

Giovanni FerraraDopo lo scandaloso comportamento del signor Acanfora di Castellammare di Stabia, unico vero protagonista della gara con la Eclanese, capace di agitare gli animi dei protagonisti in campo, Giovanni Ferrara, come un fulmine a ciel sereno, rassegna le proprie dimissioni. 

“Questo è un campionato falsato, dichiara Ferrara, dove emergono solo interessi particolari, dove la correttezza e la signorilità non pagano e dove squadre usano metodi bruschi e inurbani per ottenere risultati. Si vanificano gli sforzi e i sacrifici di una dirigenza che, giorno dopo giorno, deve barcamenarsi per portare avanti gli ideali di sport e correttezza. In un paese in cui l'amministrazione comunale è sorda a qualsiasi richiamo dello sport e in cui la struttura principale è degna di un impianto per il trotto dove è impossibile poter effettuare tre passaggi di fila. Dove lo sponsor principale, dopo aver sottoscritto pubblicamente a mezzo di conferenza stampa ufficiale con la presenza di tutte le componenti della comunicazione, rinnega qualsiasi impegno di natura economica pur avendo la squadra portato in giro fino ad oggi il marchio della sua azienda. Dove tutti dimostrano scarso attaccamento al vessillo grigiorosso considerando che l'attuale società ha mantenuto in toto gli impegni assunti in conferenza stampa un anno fa. Per questi motivi ritengo sia opportuno che la mia persona non faccia più calcio perchè mal si ritrova a predicare nel deserto. Questa è una società che ha come unico ideale il vile denaro e gli interessi di corporazioni. Voglio solo ringraziare i ragazzi della mia squadra, che hanno abbracciato il progetto societario, convinti di poterlo fortificare e migliorare nel prossimo anno. Ringrazio, inoltre, conclude Ferrara, i collaboratori, l'addetta stampa,  la stampa locale e quei pochi irriducibili sostenitori che ci hanno supportato e seguito fin dall'anno scorso. A tutti va il mio più caloroso e affettuoso ringraziamento per quanto hanno fatto. Auguro loro le migliori fortune.”

Vincenzo Vaccaro


Parole Chiave: news, us angri, giovanni ferrara, sport, calcio

Pubblicato il 25 Novembre 2012 da La Redazione


US ANGRI

Us Angri: “Siamo solo di passaggio in terza categoria”

Us Angri: “Siamo solo di passaggio in terza categoria”

Presentata alla stampa e alla città la nuova società grigiorossa

CALCIO

Il cavallino grigiorosso vincente anche in trasferta

Il cavallino grigiorosso  vincente anche in trasferta

L’Us Angri batte lo Sporting Grifo S.Agnello per 2 a 1. I grigiorossi hanno giocato con il lutto al braccio per la scomparsa dell'ex presidente Carmine Testa

US ANGRI

Finisce con un pareggio (1-1) il vittorioso campionato dell’Us Angri

Mercoledì 6 giugno, ore 20,00 la cerimonia di premiazione presso la Casa Del Cittadino

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”