Il Sindaco ai Giovani Democratici: collaborazione preziosa.

Sul Forum dei Giovani il primo cittadino invita a un incontro.

Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri risponde immediatamente alla lettera aperta dei Giovani Democratici sull'organizzazione del Forum dei Giovani.

"Premetto che quando un gruppo di giovani chiede di partecipare alla vita democratica della propria città in forma civile ed educata un Sindaco non può fare altro che rallegrarsi e dare una risposta rapida a questa istanza. Sebbene io sia dispiaciuto per alcune incomprensioni, che possono sempre capitare, riscontro con gioia che c'è ad Angri una nuova generazione di appassionati di politica, di sinistra, di centro e di destra, che per amore della propria città non rinuncia al dialogo e non cede mai a quelle bassezze che hanno sporcato la politica angrese negli ultimi anni. Questo è stato, fin dall'inizio, lo spirito con cui io, la mia Giunta, i miei consiglieri e il mio partito ci siamo posti verso le altre realtà politiche di Angri: apertura e collaborazione. Attorno al Forum dei Giovani ci sono sempre state polemiche, generate, come mi hanno spiegato gli stessi giovani, dalla mancanza di regole e dalle intrusioni della politica. Per questo tutti assieme avevamo concordato di redigere un regolamento quanto più neutrale possibile, in grado di favorire la creatività giovanile senza ingabbiarla in ragionamenti di partito. Su quell'indirizzo abbiamo provato a formulare un testo tecnico, contenente le regole di base dell'organismo. Se però esistono ancora dubbi e qualcuno si ritiene insoddisfatto, per la forma o per il numero delle riunioni svolte, sarà mio dovere incontrarlo e discutere. Invito pertanto i Giovani Democratici, che ringrazio per la lettera, a concordare con il mio Staff una riunione urgente per martedì mattina."

Parole Chiave: news, politica, forum dei giovani, pasquale mauri, giovani democratici

Pubblicato il 30 Ottobre 2010 da La Redazione


POLITICA

Lite al Comune, GD Angri chiede le dimissioni del Sindaco

“E’ arrivato il momento in cui questa Amministrazione circense raccolga i propri bagagli e sfratti dal Palazzo di Città”

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

Attualità

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Sopralluogo del Sindaco e dell’assessore regionale Cosenza per i lavori da fare con urgenza