L’Angri perde partita e…primato: 1-2

Contro la Virtus Scafatese i grigiorossi sono apparsi stanchi e rinunciatari. La Sarnese ritorna al comando della classifica

La prima sconfitta dell’era Di Nola ha coinciso con la perdita del primato in classifica, ceduto di nuovo alla Sarnese, vittoriosa con la Libertas Stabia per due reti a zero.

Una partita ostacolata sicuramente dal forte vento e dalle condizioni del terreno di gioco per le piogge abbondanti ma che ha denotato, per la prima volta, pesantezza e mancanza di lucidità, specialmente in difesa e a centrocampo.

Di contro gli ospiti si sono presentati subito pericolosi e smaniosi di ben figurare di fronte alla capolista. Tanto è vero che si sono portati in vantaggio per primi con Polverino nel primo tempo e solo un rigore assegnato ai grigiorossi e trasformato da Incoronato ha ristabilito temporaneamente la parità nell aprima frazione di gioco.

Nella ripresa la musica non è cambiata. La Virtus Scafatese ha espresso spesso un bel gioco mentre l’Angri solo a tratti ha reagito, peraltro in modo disordinato. Alla fine, mentre i tifosi incominciavano a pensare che il pareggio poteva anche andare bene all’Angri, è arrivata la rete di Marcucci che ha definitivamente spento ogni speranza di riaggiustare la partita. A.S.


Parole Chiave: news, sport, eccellenza, us angri 1927, virtus scafatese

Pubblicato il 19 Gennaio 2014 da La Redazione


NOTIZIE GRIGIOROSSE

Angri-Virtus Scafatese: una sfida che vale un campionato

Mister Di Nola: "dobbiamo vincere per aumentare il vantaggio sulle inseguitrici". La lista dei convocati

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino

ECCELLENZA

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

Si avvia a conclusione il ritiro di Teora. Domenica 2 settembre amichevole con il Miranda a Mercato San Severino