L’Angri prepara la partita contro la capolista Virtus Scafatese

Milo: “Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra con tutto l’entusiasmo possibile”

allenamento us angri

Oggi pomeriggio la squadra dell’U.S. Angri 1927 si è allenata allo stadio P. Novi. Mister Amura ha curato particolarmente la parte atletica ed ha provato i movimenti in fase di attacco durante la partitina finale. Gli allenamenti riprenderanno giovedì pomeriggio alle ore 15 sempre al P. Novi. 

Intanto ha parlato il consigliere comunale Alberto Milo che sin dal primo momento è stato vicino alla realizzazione del progetto credendo fortemente nella possibilità di tornare a fare calcio ad Angri.

 “Cosa pensa di questo avvio di campionato dei grigiorossi?” Milo: “Ho seguito la squadra sin dall’inizio del ritiro ed ho visto che ci sono sicuramente alcuni aspetti da migliorare, ma anche tutte le premesse affinchè si possa disputare un bel campionato. Ritengo importante che i calciatori mostrino la volontà di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi che se lo meritano a pieno titolo. Essi infatti hanno ancora una volta confermato la nomea di essere calorosi, mostrando sin da subito la loro vicinanza alla squadra ed al progetto. Dagli spalti ho percepito una gran voglia di calcio in questa città e dunque spero che tutto vada per il verso giusto. 

Alberto Milo“Una considerazione sulla prossima partita contro la capolista Virtus Scafatese” Milo: “Ci auguriamo di conquistare i tre punti contro una compagine che si trova al primo posto a pieni punti. Non si è ancora deciso se la partita sarà a porte aperte e se ciò dovesse accadere mi rivolgo ai tifosi chiedendo loro di evitare qualsiasi tipo di provocazione, considerato che ogni piccolo errore ricade sulla società e sull’immagine della città. Stiamo vicini alla nostra squadra dando solo il meglio di noi stessi. Sarò sempre al fianco di questa società e vi invito a fare lo stesso con tutto l’entusiasmo che potete.”

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, us angri 1927, virtus scafatese

Pubblicato il 24 Settembre 2013 da La Redazione


NOTIZIE GRIGIOROSSE

Contro la Virtus Scafatese probabile forfait di Montaperto e Imparato

Errico Braca: “Nonostante le assenze, andremo a Scafati consapevoli della nostra forza”

US ANGRI 1927

Trasferta a Scafati, l’Angri ci prova

Trasferta a Scafati, l’Angri ci prova

Il derby di oggi contro la capolista Virtus Scafatese alle ore 15,30. L’allenatore Amura: “sarà importante uscire imbattuti”

ECCELLENZA

Virtus Scafatese - Us Angri 1927: 3 a 0

Secca sconfitta per i grigiorossi a Scafati

NOTIZIE GRIGIOROSSE

“Domenica tutti a tifare per l’Angri”

“Domenica tutti a tifare per l’Angri”

Il d.g. Vincenzo Calce invita la tifoseria alla mobilitazione per il derby con la Virtus Scafatese