L’AVIS di Angri festeggia la 4° Festa del Donatore

Domenica 6 novembre, a partire dalle ore 830, appuntamento in Piazza Doria. Ci sarà anche il gemellaggio con l’Avis di Anzio Nettuno

L’AVIS di Angri festeggia la 4° Festa del Donatore

Per domenica 6 novembre 2011, l'AVIS di Angri (Associazione Volontari Italiani del Sangue), in collaborazione con l'Amministrazione comunale, ha organizzato la 4° Festa del Donatore.

L'inizio della manifestazione è previsto per le ore 8:30 presso la Pinacoteca del Castello Doria dove si terrà il buffet di ingresso. Alle ore 9:30 ci sarà il raduno degli associati e delle consorelle AVIS che per le ore 10:00 raggiungeranno la Collegiata di San Giovanni Battista per la celebrazione della Santa Messa.

Alle ore 11:00 il corteo, partendo da Piazza San Giovanni, si porterà in Piazza Doria, per la deposizione della corona d'alloro presso il “Monumento ai Caduti”.

Seguiranno alle ore 11:30, nel Castello Doria, i saluti delle autorità, gli interventi sul tema “L'AVIS nella nostra società”, e il gemellaggio con la consorella AVIS Anzio – Nettuno  con la consegna degli attestati di benemerenza e delle medaglie ai soci benemeriti. Alle ore 13:30, infine, presso il ristorante “Malaga” di San Marzano sul Sarno, si terrà il pranzo sociale.

L'ultimo appuntamento è previsto per sabato 12 novembre 2011 alle ore 19:00 in Piazza Don Enrico Smaldone, presso il teatro-oratorio della Congrega di Santa Caterina, dove la compagnia “Anziteatro” del Centro Iniziative Culturali terrà la rappresentazione teatrale “Vi Va L'Italia?”, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

Parole Chiave: news, avis angri, solidarietà, avis anzio

Pubblicato il 03 Novembre 2011 da La Redazione


natale 2010

Natale 2010, raccolta alimentare presso la Parrocchia S.Maria di Costantinopoli

L’iniziativa è della Branca R/S del gruppo scout Angri 2 che, anche quest'anno, si rivolge ai cittadini per aiutare i più deboli.

solidarietà

I carciofi della speranza, domenica 12 dicembre in Piazza Doria

I carciofi della speranza, domenica 12 dicembre in Piazza Doria

Nuova gara di solidarietà a favore della Locanda del Gigante, che si batte, con grandi difficoltà, contro tutte le droghe.

Solidarietà

Serata di beneficenza al Castello Doria per il Villaggio di Tampellin

Serata di beneficenza al Castello Doria per il Villaggio di Tampellin

Si è svolta lunedì, con danze e musica da camera, per raccogliere fondi da destinare al Villaggio di Tampellin in Africa

solidarietà

Raccolta alimentare per le festività natalizie

E’ organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Angri