L’Us Angri 1927 presenta questa sera il progetto “Junior” della scuola calcio

Dall’unione di tre scuole calcio cittadine nasce un progetto a lungo termine in sinergia con la prima squadra grigiorossa

scuola calcio us angri

L’US Angri 1927 presenta il progetto “Junior” della scuola calcio rivolto ai bambini nati dal 2006 al 2014.
Giovedì 4 luglio, alle ore 19.00, sarà presentato presso la Casa Comunale di piazza Doria il nuovo corso della scuola calcio nato dalla volontà del sodalizio grigiorosso di creare un movimento che parte dall’attività di base fino ad arrivare alla prima squadra cittadina che nella prossima stagione militerà nel campionato di Eccellenza.
“Un sogno da vivere!” è lo slogan lanciato dalla scuola calcio grigiorossa che si pone come obiettivo la crescita di tanti bambini angresi che avranno la possibilità di crescere in un ambiente che si fonda sulla passione e sui principi dello sport.
Giocare con la maglia della propria città è senza ombra di dubbio un motivo di orgoglio e genera quel senso di appartenenza che deve essere trasmesso alle giovani leve.
Il progetto si fonda sull’unione di tre scuole calcio cittadine (CSI ANGRI 1983, Real Angri e Play Soccer) che hanno raccolto senza esitazione l’invito della US Angri 1927 ad avviare un progetto lungimirante.

Parole Chiave: news, scuola calcio us angri, presentazione

Pubblicato il 04 Luglio 2019 da La Redazione


SPORT

Angri, torna a battere il cuore grigiorosso

Angri, torna a battere il cuore grigiorosso

Martedì 28 agosto, ore 21, al Castello Doria, presentazione ufficiale della squadra alla presenza delle “vecchie glorie”

US ANGRI 1927

L’Us Angri 1927 è pronta. Venerdì 30 agosto incontra tifosi e sportivi angresi

L’Us Angri 1927 è pronta. Venerdì 30 agosto incontra tifosi e sportivi angresi

La serata di presentazione alla città dello staff tecnico e della squadra grigiorossa si terrà in Piazza Doria alle ore 20,30

memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete