Lettera di Natale da Lino, un ragazzo angrese

natale angri“E’ Natale, E’ Natale!”  Urlano i bambini per strada con i loro genitori che aspettano Babbo Natale. Il Natale è bello perchè ci sono tanti animazioni per strada, piene di luci e alberi, il sottofondo della musica dei bambini che cantano la canzoncine… è tutto magico la giornata passa in fretta e ti rallegra. A Natale c’e chi sta bene e chi sta male, chi ride per la gioia e chi piange per il dolore, ma noi non dobbiamo deprimere, affrontiamo la vita piena di allegria…il Natale non è solo la festa dei bambini ma anche quella dei grandi!

Io a Natale ho chiesto pace amore e serenità. Chi scrive questa lettera è un ragazzo che non ha niente ma è pieno di fantasia, di amore e sincerità. Non pensare al domani ma pensa adesso, vivi la vita come se te stesso. Non pensare a chi non conosci, potresti trovarti nei guai senza che tu ci pensassi. Ubbidisci ai tuoi genitori, prendi i loro consigli perchè li danno sempre buoni.

Se hai un sogno e non ce la fai datti più grinta che un giorno lo realizzerai, ricorda che ogni volta che parla il tuo cuore lo dobbiamo ubbidire, senza fare storie. Io adesso vi saluto.

Auguri a tutti Buon Natale e felice 2014.

Auguri Angri dal vostro Lino Junior…


Parole Chiave: news, natale, lino

Pubblicato il 24 Dicembre 2013 da La Redazione


Natale in Festa

Gli eventi del Natale in Festa per il fine settimana

Sabato Borgo in Festa, domenica Prima Sera Bianca.

IL NATALE E I GIOVANI

Preparare il cuore al Natale, incontro con i giovani

Preparare il cuore al Natale, incontro con i giovani

Venerdì 17 dicembre presso la Parrocchia S.Maria Delle Grazie, con Don Nicolò Anselmi, responsabile nazionale di Pastorale Giovanile,

Natale in Festa

Migliaia di persone in piazza Annunziata per Biagio Izzo

Migliaia di persone in piazza Annunziata per Biagio Izzo

Il Sindaco Mauri: "Angri di nuovo al centro dell'Agro".

COMMERCIO

Luminarie natalizie, accordo commercianti-Comune

L'Amministrazione Comunale installerà le luminarie in Piazza Trivio, Piazza Annunziata, piazza Doria e Viale Europa. L'allestimento delle strade sarà a carico degli esercenti.