Mara Carfagna rilancia il Pdl a Salerno e in provincia in vista delle elezioni politiche

Parte con entusiasmo l’impegno del commissario del Pdl salernitano Mara Carfagna teso a rilanciare il partito in vista delle prossime elezioni politiche. Dopo la scissione e il conseguente abbandono di una folta schiera di militanti, amministratori e politici che hanno preferito aderire, seguendo l’ex presidente della Provincia Edmondo Cirielli, al movimento Fratelli d’italia centrodestra nazionale, il partito di Berlusconi prova a rinserrare le fila.

Commenti degli utenti alla pagina:

Raffaele Tedesco il 06-01-13 alle 15:42:28 ha commentato:

L' allora Ministro Carfagna non deve dimenticare che, a Sant'Antonio Abate (NA), nel corso della campagna elettorale in favore del candidato alla presidenza della Regione Campania disse: (è ancora il video sonoro su YOU TUBE) .....se prenderemo la Presidenza della Regione Campania non un solo pilastro verrà abbattuto...ecc. ecc. (o qualche cosa del genere).
La presidenza fu presa ma le case, quelle di prima necessità, quelle della povera gente, sono state demolita con ferocia.
L' allora Onorevole Carfagna, non deve dimenticare che per una ripicca fra Lei e l' On. le Cirielli il PDL non fu in grado di intervenire per salvare il governo cittadino di Angri dell' allora sindaco Mazzola. Dopo poco tempo, invece, si formo' (fonte alcuni giornali quotidiani) l' "asse Carfagna-Cirielli".
Non credo che persone che fanno di tutto per perdere credibilità, riescano a recuperare, non credo proprio.
Al popolo, fortunatamente, è rimasta (almeno alla maggior parte) LA MEMORIA STORICA.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante