Pasquale Mauri propone che gli scrutatori vengano scelti mediante sorteggio “Credo che sia il sistema più equo di selezione. Saporito è d’accordo, spero in un consenso anche degli altri candidati”
In vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 Maggio 2010, il candidato sindaco della coalizione di Centro Pasquale Mauri propone un sorteggio pubblico per la scelta degli scrutatori.
"In un periodo di crisi e di difficoltà per le famiglie - ha argomentato Mauri - anche l'attività di scrutatore rappresenta in molti casi un'opportunità economica. Credo che il sistema più equo di selezione sia quello del sorteggio pubblico. Ognuno deve avere pari possibilità di essere scelto.
Ho già avuto una prima adesione a questa proposta da un altro candidato sindaco, Gaetano Saporito, e auspico che si trovi un consenso unanime da parte delle forze politiche in competizione. Mi impegno inoltre ad istituzionalizzare tale procedura una volta eletto sindaco. Su questi temi credo sia utile che la politica faccia un passo indietro, e che il Comune di Angri si adegui al più alto livello possibile di trasparenza."
Domenica 21 Febbraio 2010
Ufficio Stampa Pasquale Mauri
www.pasqualemauri.it
E' stata ufficializzata la
tournee italiana di VAsco Rossi. Vasco si esibirà indoor nei palazzetti delle
principali città italiane, con alcuni concerti anche oltre confine. Sono previsti
più concerti epr ogni città.Per
acquistare i biglietti dei concerti di Vasco Rossi clicca qui.
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello