Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Okdoriafest 2017, Grande successo per la prima serata con i Foja

Si replica questa sera con Tony Tammaro accompagnato dai Medina Band

Foia Okdoriafest 2017

La prima serata dell’Okdoriafest2017 è stata un successone di pubblico e di spettacolo con una partecipazione ben sopra le aspettative e un’organizzazione che ha dato la possibilità a tutti di godersi la serata in allegria e divertimento.

Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio presso il Comune di San Marzano sul Sarno, dove Sindaco, organizzatori ed esperti hanno dato il benvenuto alla festa e hanno lanciato il messaggio del divertimento sano grazie alla birra. La dott.ssa Tiziana Ferraioli, educatrice, ha sottolineato i rischi della dipendenza e l’importanza di avere una comunità educante che aiuti a prevenire i rischi dell’abuso di alcool. L’esperto di birra Alfonso Del Forno, nel riportare i consigli per un bere responsabile, ha sottolineato che fortunatamente in Italia non esiste un fenomeno diffuso di alcolismo da birra.

presentazione okdoriafest 2017La festa vera è propria ha avuto inizio alle 21.30 sul palco con la simbolica apertura della botte, alla presenza del sindaco, Cosimo Annunziata, dell’assessore, Marco Iaquinandi, degli organizzatori e dell’ospite speciale, on. Nicola Caputo, europarlamentare. Quest’ultimo, in particolare, ha sottolineato dal palco che “questa festa è l’esempio di come noi del Sud sappiamo fare le cose per bene quando ci impegniamo seriamente”. A seguire, il concerto dei Foja ha chiuso il programma artistico.

Soddisfatti gli organizzatori, Pietro Paolo Coppola, Marco De Simone e Mimmo Esposito: “è stato un inizio davvero spettacolare, abbiamo sentito con mano il calore del popolo dell’okdoriafest che ha apprezzato moltissimo la nuova location immersa nel verde a cui abbiamo aggiunto tante attrazioni divertenti, della buona birra da gustare in compagnia e le bontà preparate dai nostri standisti”

Si replica questa sera con la presenza esilarante di Tony Tammaro accompagnato dai Medina Band, mentre nel tardo pomeriggio il laboratorio Birra in Tavola guiderà i partecipanti nella degustazione e nell’abbinamento della birra con i prodotti della nostra terra, in particolare i salumi dei f.lli Aiello e i formaggi del caseificio Aurora.

okdoriafest2017 drone

Parole Chiave: news, eventi, okdoriafest 2017, parco urbano, san marzano sul sarno

Pubblicato il 02 Settembre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

EVENTI

OKDORIALAB, la Birra si fa Cultura!

OKDORIALAB, la Birra si fa Cultura!

Gli eventi culturali che accompagneranno Okdoriafest 2017, in programma dal 1 al 5 settembre al Parco Urbano di San Marzano Sul Sarno

EVENTI

Okdoriafest, l’Amministrazione di San Marzano Sul Sarno ringrazia

Okdoriafest, l’Amministrazione di San Marzano Sul Sarno ringrazia

Soddisfatti Sindaco ed Assessori: “Un lavoro in sinergia eccellente, arrivederci al prossimo anno”

NOTTE BIANCA

Notte Bianca dei Sapori a San Marzano Sul Sarno

Si svolgerà venerdì 24 giugno a partire dalle ore 20,30. Musica, cabaret, degustazione nei tipici cortili del centro storico

EVENTI

Al via la 1.a Festa del Pomodoro San Marzano

A San Marzano Sul Sarno sabato 22 e domenica 23 settembre, intrattenimento, musica e percorsi enogastronomici