Domenica prossima lo stadio “Pasquale Novi” aprirà le porte per ospitare la gara tra l’Angri e il Sapri, valevole per la 22° giornata del campionato di calcio di serie D.
La conferma arriva dalla Sede Comunale dove in mattinata si è appresa con stupore la notizia riportata da alcuni organi di stampa secondo cui l’impianto angrese non avrebbe le necessarie garanzie di sicurezza.
“La notizia – chiosa il Sindaco Giuseppe La Mura - ha creato un allarmismo ingiustificato in quanto la struttura presenta tutte le necessarie certificazioni di agibilità richieste per ospitare un evento sportivo. Lo stadio, di recente, è stato oggetto di lavori di manutenzione offrendo maggiori garanzie in termini di sicurezza. Ad oggi non c’è pervenuta nessuna comunicazione in grado di mettere a rischio la disputa, a porte aperte, della gara con il Sapri."
Un momento dell'assalto in cui ha perso la vita l'ispettore Raciti
"La sicurezza del pubblico – continua il Primo Cittadino – è prioritaria, non solo in questo momento delicato che sta vivendo il mondo del calcio, però, non vedo utile creare inutili allarmismi tra la gente”.