Oggi è un giorno triste per il calcio angrese. Si è spento oggi alle ore 11 all'età di soli 19 anni Domenico Battaglia, forse non un calciatore di primo livello, ma sicuramente un ragazzo semplice e umile, disponibile ed allegro e che si metteva sempre a disposizione della squadra.
Io l'ho seguito negli ultimi cinque anni in qualità di dirigente, quando agli ordini di Bruno Rega ci regalò le prime emozioni ed i primi goal nella juniores dell'Angri soccer, per poi passare negli anni successivi alla juniores dell' Angri 1927 effettuando alcune presenze in prima squadra con Mister Esposito e regalando ai tifosi grigiorossi accorsi in sicilia al seguito dell'amata squadra un rigore che ci permise di uscire indenni dal campo con un importante pareggio.
Quest'anno era in forza all'Angri Soccer fortemente voluto da Mister De Virgilio in quanto under di buon livello, ma purtroppo la malasorte era in agguato con un male che lascia poche speranze.
Durante la sua malattia ho evitato di incontrarlo in ospedale ed al suo ritorno a casa dopo l'intervento, perchè in cuor mio speravo di rivederlo presto un giorno agli allenamenti allegro e cordiale come sempre, ma purtroppo non è stato così.
Oggi mi pento della mia decisione e chiedo scusa ai genitori della mia assenza fisica.
Ciao Domenico, sarai sempre nei nostri cuori.