angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Viadotto di via Delle Fontane, riunione in Provincia
Su proposta del Consigliere Provinciale Pasquale Mauri (Udc) l’argomento sarà inserito in un Accordo di Programma

Pubblicato da: Mauro Santaniello il 28 agosto 2009

Il Ponte di via Fontana
A pochi mesi dalla chiusura della campagna elettorale, uno dei primi impegni assunti dal neo consigliere eletto dell’UDC Pasquale Mauri è stato inserito nell’agenda delle priorità della Provincia e si avvia ad una concreta soluzione.


Infatti, martedì prossimo è stata convocata dal Presidente della Provincia Cirielli la riunione preliminare per la definizione di un apposito Accordo di Programma finalizzato alla soluzione dell’annosa vicenda del “ponte”. L’istanza promossa e caldeggiata dal Consigliere Mauri ha trovato nel sostegno Commissario Straordinario S.E. Pezzuto, unitamente all’interessamento dell’Assessore Provinciale al Bilancio Squillante una sua formalizzazione. Ora la parola passa, dapprima, al tavolo politico, e, successivamente, a quello tecnico, che determineranno i tempi e modi di attuazione del piano definitivo di recupero e/o rifacimento del viadotto.

Da troppo gli angresi aspettano la risoluzione dei disagi e dei problemi creati, alla viabilità e alla mobilità, da questa obsoleta infrastruttura.
Gli interventi tampone – afferma il Consigliere Mauri – finora effettuati si sono rivelati inefficaci e dispendiosi per la comunità, pertanto lavoreremo in sinergia con tutte le istituzioni coinvolte affinché si creino le condizioni per la nascita di una nuova struttura agevole, efficiente e funzionale alle esigenze di tutta la Comunità.
Come partito e come consigliere eletto dell’UDC – continua Mauri – sarà mio compito monitorare l’evoluzione delle attività e dare contezza dei futuri sviluppi.

Mauro Santaniello



Parole chiave: Provincia di Salerno , Angri , Attualità , Lavori Pubblici , Pasquale Mauri , Antonio Squillante




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: angrese1 il 09-09-2009
Adesso non ho dubbi
Detto fatto, Mauri è davvero il politico purosangue della nostra cittadina.........
Sindaco subito.







attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

opere d arte da salvare
La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare
Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

Amministrazione Comunale
Dal 4 ottobre inizia la refezione nelle scuole angresi
Il costo del ticket per i buoni pasto resta invariato

POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

attualità
Incontro sui problemi del Distretto Sanitario
Mercoledì 29 settembre ore 20,00 Casa del Cittadino

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello