Il nuovo amministratore delegato della società di trasformazione urbana avv.Mario Santocchio, che ha preso il posto di Pasquale Mauri, ha deciso di trasferire gli uffici da Via M.Buonarroti in un’altra sede “più idonea", fuori dal Comune di Angri.
COMUNICATO STAMPA di Agroinvest SpA
“Coinvolgere i comuni dell’agro nocerino sarnese nella scelta di una nuova sede per AgroInvest Spa”. La proposta arriva dall’Amministratore Delegato della società, Avv. Mario Santocchio, che ha invitato ufficialmente i sindaci delle città del comprensorio a fornire una sede, che abbia valore storico e/o culturale, adatta alle istanze e alle funzionalità operative, per i nuovi uffici della Società di Trasformazione Urbana.
«Chiediamo ai comuni dell’agro – ha affermato l’Amministratore Delegato – di mettere a disposizione della nostra società una sede importante, che dia il giusto risalto alla mission e alle attività che da anni contraddistinguono AgroInvest.
Mi rivolgo ai sindaci affinché si adoperino per trovare la migliore collocazione logistica per questa STU, che in lustro ha realizzato importanti opere di ingegneria, quali le aree PIP di Nocera Inferiore, Sarno, Angri, Sant’Egidio e Scafati.
Lo stesso appello – continua l’avv. Mario Santocchio – va al Presidente della Provincia, Angelo Villani, affinché possa concederci la disponibilità di Villa De Ruggiero di Nocera Superiore. Ora attendo precise indicazioni dai primi cittadini, come dal Presidente Villani, per organizzare al più presto una conferenza di servizi, al fine di implementare e organizzare diversamente la nuova sede di AgroInvest».
Angri, 10/09/2008
L’Ufficio Comunicazione