L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica che sabato l’ex calciatore della Roma e Campione del Mondo nel 1994 Aldair Nascimento do Santos, meglio noto come ALDAIR sarà ospite della società ad Angri.
Il Presidente Nicola VARONE annuncia con grande entusiasmo l’evento dell’anno.
Aldair Nascimento do Santos
“Con Aldair c’è un ottimo rapporto di amicizia, che è nato poche settimane fa, quando recandomi a Roma l’ho incontrato e gli ho illustrato il progetto che la società intende realizzare, in riferimento in particolar modo al settore giovanile e all’importanza sociale del fenomeno calcistico proprio per i più giovani.
L’Angri ha deciso di puntare sul settore giovanile per dare la possibilità ai tanti ragazzini di toglierli dalla strada e di vivere un sogno indossando la casacca grigiorossa. Ho avuto modo pertanto di invitare Aldair ad Angri e già allora mi disse che con piacere sarebbe venuto in città, compatibilmente coi suoi impegni. E’ stato di parola e non avevo dubbi!
Sabato vivremo un momento importantissimo per la nostra città e per la società, perché avremo tra di noi un personaggio conosciutissimo a livello mondiale, un Campione a tutti gli effetti, non soltanto perché ha vinto i Mondiali col Brasile nel 1994 e perché ha giocato con la Roma per tredici anni, ma perché rappresenta un modello di vita e di valori umani da prendere come esempio positivo, soprattutto per i ragazzi che si vogliono avvicinare al calcio”.
Aldair- accompagnato da Riccardo CANUTI, che è il consulente dell’Angri sul mercato nazionale- incontrerà la stampa e le televisioni presso la sala stampa dello stadio Novi alle ore 12,30. ALDAIR assisterà nel pomeriggio alla gara di campionato che la Juniores dell’Angri disputerà allo stadio Novi contro la Casertana (ore 15,30).