Alfonso Campitiello sospeso da Alleanza Nazionale Dura la reazione del consigliere comunale: “E’ da forsennati e megalomani pensare di distruggere quanto costruito anche in ambito locale”
Riceviamo dal consigliere comunale Alfonso Campitiello:
"A seguito di colloquio avuto con il dott. Antonio Squillante, questi mi comunicava che il partito di Alleanza Nazionale aveva adottato un provvedimento di sospensione in attesa di un ulteriore provvedimento di espulsione nei confronti del sottoscritto, conseguente al mio mancato allineamento alla sua linea politica di contrapposizione al Sindaco del Pdl Gianpaolo Mazzola.
Alfonso Campitiello
Ritengo tale approccio di una gravità unica e di enorme scorrettezza soprattutto perché le linee politiche sono sempre “di partito” e non personali. In un momento storico rilevante come questo, dove i due maggiori partiti di Centro-Destra, Forza Italia e Alleanza Nazionale, si fondono insieme per dar vita ad un unico grande partito quale il PDL, è da forsennati e megalomani pensare di distruggere quanto costruito anche in ambito locale cercando di colpire un Sindaco espressione di forze giovanili e di cambiamento.
A tutt’ oggi preciso di non avere ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte del mio Partito e mi auguro che quanto riferito dal dott. Squillante rimanga una semplice sua personale esternazione dovuta a qualche tipo di rancore nei miei confronti, forse per non aver “obbedito ad occhi chiusi agli ordini”.
Nonostante tutto, continuo ad essere fiducioso che i vertici di AN, anche sotto la spinta di tanti militanti e simpatizzanti, storici e giovani, Angresi e non, possano indirizzare il dott. Squillante ad adoperarsi insieme al Sindaco dott. Gianpaolo Mazzola per una risoluzione immediata dei problemi del nostro paese evitando che Alleanza Nazionale sia strumento di esponenti che nulla hanno a che fare con il mio e nostro amato Partito, soggetti il cui interesse è che ad Angri nulla cambi.
Ora è il momento di capire anche se all’ On. Edmondo Cirielli interessa o meno la costruzione del PDL, è giunta l’ora che l’ On. Edmondo Cirielli ci dica se vale più la volontà di un Partito o quella di un “Delfino”.
Il consigliere comunale di AN
Alfonso Campitiello
Caro consigliere Campitiello,
presta comunque più attenzione agli squali che ai delfini...
Postato da: ventodiguerra il 18-09-2008
ventodiguerra
Vi state fasciando la testa da soli... siete maggioranza e opposizione allo stesso tempo... sembra di essere gestiti da un centrodestra "formato" centrosinistra...
Postato da: gigamoney il 18-09-2008
è giunta l'ora che...
Angri torni al voto. Maggioranza spaccata, partiti frantumati. Si torni a votare!
Postato da: Nemesis il 19-09-2008
quanta ipocrisia
un sindaco espressione forze giovanili e
di cambiamento? Quale?
In un solo anno di amministrazione non avete fatto altro che angosciare ancora
il nostro paese.
Com'era? ''finalmente si cambia''?
Finalmente sloggiate.
Postato da: alchemy il 19-09-2008
Facile
Quando succedono queste cose è facile dare addosso a tutto e a tutti
ma d'altronde mi sembra + il mercato del pesce che un comune.
Postato da: angrese1 il 20-09-2008
FINALMENTE SI CAMBIA
Non basta essere giovani anagraficamente per esserlo anche nello spirito e nelle idee, occorre esserlo anche nei comportamenti