COMUNICATO STAMPA DI AN
"Con un gesto inconsulto e sconsiderato il dott. Gianpaolo Mazzola, questa mattina, ha revocato dalla carica di Vice Sindaco il dott. Antonio Squillante. Tale atto è del tutto inaccettabile da parte del Nostro Partito, soprattutto alla luce dello straordinario esito elettorale che Alleanza Nazionale ha ottenuto nelle scorse elezioni amministrative.
Come tutti sanno, A.N. con 2081 voti di lista è il primo partito della coalizione di Centro Destra.
Tale risultato, indiscutibilmente, è stato determinante per l’elezione di Gianpaolo Mazzola alla carica di Sindaco. Con la revoca da Vice Sindaco del dott. Antonio Squillante, il Sindaco ha evidentemente dimenticato tutto questo. In realtà, Mazzola ritiene che chi opera al suo fianco, deve accettare in maniera passiva le sue decisioni senza discussioni o dubbi. Questo atteggiamento, purtroppo per Lui, non appartiene a Noi di Alleanza Nazionale.
A nome di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di AN – PDL, esprimo il mio pieno ed incondizionato sostegno al dott. Antonio Squillante al quale si aggiungono quello del Commissario Provinciale di Alleanza Nazionale Antonio Iannone, del Presidente della Commissione Difesa on. Edmondo Cirielli, del Sen. Antonio Paravia, del Sen. Enzo Fasano.
Riteniamo che nei prossimi giorni gli organi provinciali del PDL dovranno fare chiarezza sulla questione per riportare il Sindaco alla “ragione”, affinché riconosca il ruolo determinante che deve essere attribuito ad Alleanza Nazionale.
Mazzola deve capire che la responsabilità di Governo non è una sua prerogativa ma appartiene a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di correre per un obiettivo che, almeno per Noi, va sempre verso l’interesse di TUTTA LA COMUNITA’. "
CIRCOLO TERRITORIALE DI ANGRI “C. GILBLAS”
Il Presidente P.I. Giuseppe Ferraioli
Caro Peppino, mi verrebbe da dirti "te lo avevo detto io!". In tempi non sospetti avevo richiamato la tua attenzione sulla impossibilità di dialogare con tale sindaco, ma lasciasti che a prevalere fosse non l'interesse della cittadimanza, ma quello delle vostre logiche spartitorie. Ora che tali logiche vengono violate, ti ricordi del bene della collettivita'.
Il sindaco coerentemente, dopo le tue dimissioni ha chiesto la testa del vostro esponente in giunta. Coerentemente "con la sua storia" ha messo alla berlina chi ha osato contraddirlo. Ma tu con la tua "storia" lo lasciasti fare quando ciò per te era conveniente. Con supina acquiescenza seguisti il suo precetto. Ora amico mio, non sei credibile.
Francesco Galasso
Postato da: Galasso Francesco il 29-07-2008
la sibilla angrese
ps. mi devi dar merito di una cosa: è vero o non è vero che almeno dal mese di ottobre 2007 ti ho ripetuto che non appena gliene avesse data l'opportunità, il sindaco avrebbe ritirate LE deleghe ad Antonio?
Postato da: ilpostino il 29-07-2008
per Francesco Galasso
Per caso sei Francesco Galasso che fu presidente del Consiglio di Amministrazione di Angri Eco Servizi? Se si, ci spieghi per quali meriti eccezionali fosti "scelto" per tale carica se non per le logiche spartitorie della politica? Attenti a scagliare la prima pietra...
Postato da: Galasso Francesco il 29-07-2008
pillole di saggezza
quando il saggio indica la luna, qualcuno guarda il dito.