Alleanza Nazionale - Circolo Territoriale “C. Gilblas”
Comunicato stampa
A nome di tutti gli iscritti e di tutto il gruppo dirigente locale, esprimiamo la piena solidarietà al Commissario Provinciale di Alleanza Nazionale Antonio Iannone ed al Presidente della Commissione Difesa on. Edmondo Cirielli, nonché a tutti i parlamentari del PDL per le gravissime ed inaccettabili accuse formulate dal sig. Salvatore Gagliano in occasione della conferenza stampa nella quale - finalmente -si è dichiarato indipendente lasciando così - speriamo vivamente per sempre - Alleanza Nazionale.
Come dice un vecchio adagio, “il Lupo perde il pelo ma non il vizio” e a Salvatore Gagliano questo detto si attaglia benissimo.
Come tutti sanno, Gagliano non è un campione nella coerenza politica. Infatti, con questa è la terza volta che il buon Salvatore “fa il salto della quaglia”, prima lascia A.N. per passare con F.I., poi ci ripensa e torna in A.N. ed oggi, per nostra fortuna, ha di nuovo cambiato idea.
Ebbene, da persone che non hanno un minimo di coerenza politica non accettiamo nessuna critica ne giudizio.
Tanto meno possiamo tollerare sterili attacchi nei confronti dei vertici Provinciali di A.N. che quotidianamente ed in maniera disinteressata si impegnano sul territorio per permettere al nascente P.D.L. di essere il più grande Partito della Provincia di Salerno.
Giuseppe Ferraioli
Antonio Squillante
Gianluca Giordano