angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
L'Angri non va oltre il pareggio con l'Adrano.
Avversari ben disposti in campo e mancanza di azioni insidiose

Pubblicato da: www.cuoregrigiorosso.it il 10th January 2007

Ultras Angri
Angri - Adrano
Complice il campo decisamente pesante e qualche strascico del periodo vacanziero appena concluso, l’U.S. Angri 1927 non riesce ad andare oltre un ordinario pareggio. Un risultato che sta un po’ stretto ad una squadra abituata ad altri ritmi ed altre imprese. Tuttavia, bisogna sottolineare l’ottima prestazione dell’Adrano che ha concesso veramente poco ai padroni di casa. Il primo tempo inizia senza troppi entusiasmi. Al posto della consueta partenza sprint, i grigiorossi mantengono il possesso palla ma non riescono a costruire azioni realmente pericolose. A mantenere vivo il centrocampo ci pensano Coppola, Piemonte e Ferraioli. Ed è proprio il giovane centrocampista angrese a mantenere desta l’attenzione con alcune giocate degne di un fuoriclasse.

ultras Adrano
I tifosi dell'Adrano. Foto da www.cuoregrigiorosso.it
Al ’21 si guadagna una punizione dal limite che lascia calciare a Majella. Il centravanti colpisce senza troppa convinzione ed il tiro si infrange sulla barriera. Al ’23 ancora Ferraioli salta due avversari, serve Falcone che a sua volta imbecca Majella a due passi dalla porta che, tuttavia, colpisce il pallone con troppo vigore: il portiere è spiazzato ma la palla supera la traversa. Intanto, sull’altro versante Valiante neutralizza un’azione pericolosa costruita da Zumbo. Al ’38 l’Angri matura la più clamorosa palla gol: Ferraioli ruba palla fuori aria ed effettua uno strepitoso tiro spiovente che per poco non beffa il portiere, leggermente fuori dai pali. Ma l’estremo difensore, Saia, recupera e si oppone con il pugno.

Secondo Tempo.Alla ripresa Crisantemo entra in campo, accompagnato da un ovazione del pubblico, al posto di Falcone. Il campo in cattive condizioni non facilita il gioco della squadra grigiorossa; sull’altro versante c’è l’Adrano deciso a tornare a casa con almeno un punto e forse anche con qualcosa di più. Al terzo minuto della ripresa, complice un azzardato disimpegno di Manzo, Dama si trova a tu per tu con Valiante ma non ha la lucidità di concludere in rete e la palla si perde sul fondo.

Al ’61 Crisantemo confeziona un potente tiro dalla destra ma non inquadra lo specchio della porta. Capovolgimento di fronte e l’Adrano riesce a guadagnarsi un angolo che non comporta sviluppi pericolosi grazie al provvidenziale intervento di capitan Amarante. Al ’71 ancora un brivido per Saia: Coppola effettua un tiro al volo con cui serve sotto porta Majella che conclude ancora una volta alto sulla traversa.

Al ’70 Vezzoli sostituisce Piemonte e porta in campo un tocco di vivacità che tuttavia non sfocia in un assist decisivo. Si conclude così la partita senza count down al cardiopalma e con l’Adrano che conferma di avere una delle migliori difese del girone. La difesa dei siciliani che in trasferta ha subito solo quattro gol è riuscita ad imbrigliare anche le punte di diamante dell’Angri.



Altre notizie e immagini sull'Angri
Cuore GrigioRosso



Parole chiave: , Angri , Sport , Adrano , Calcio




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

Hotel Bema - Amsterdam

FOTOCOPIAMO

Deus caritas est. Ediz. latina

AQUARIUM

Fondamenti di fisica. Vol. 1

La conquista dell'America

Fuori campo

CBGB Womens Fitted T-shirt


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello