Non è ancora chiaro se la Neapolis San Giuseppese riuscirà o meno ad iscriversi al campionato di serie C2. Moxedano non ha ancora scelto il campo, e il Consiglio federale deciderà sull'ammissione soltanto il 19 Luglio. Una situazione di incertezza, che potrebbe portare i grigiorossi all'iscrizione in C2, ma che per il momento impedisce una politica ragionata di acquisti sul mercato.
La partenza di Mister Di Nola, che porta con sè Majella e Grillo a Campobasso, viene mitigata soltanto dall'arrivo dell'amatissimo Pasquale Esposito.
Crisantemo lascia e raggiunge proprio il Neapolis, mentre Piemonte segue Scarpa alla Nocerina. Conferma invece l'angrese doc Antonino Amarante, capitano grigiorosso nello scorso campionato.
Romano, Tortora e Cirillo, in questi giorni indicati come possibili rinforzi, scelgono invece altre strade, e gli unici arrivi andati a buon fine sono per il momento Sekkoum e Vitale.
Attese e ricorsi a parte, quindi, mancano ancora le basi per costruire la prossima squadra dell'Angri, anche se si dovesse militare in serie D come sembra tutto sommato probabile.