angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
DOPO DEL PRETE ARRIVA IL GIOVANE PORTIERE ARMANDO LA MURA
La società del cavallino rampante si muove con responsabilità sul mercato. Manzo conteso dal Sapri, in dirittura d'arrivo il rinnovo di Ferraioli.

Pubblicato da: Vincenzo Vaccaro il 6 Luglio 2008

Il duo Criscuolo-Battipaglia ha voluto un’apparente pausa di riflessione per guardarsi intorno senza fretta per meglio esplorare il mercato che presenta almeno al momento i grandi movimenti di alcune formazioni decise senza mezzi termini al salto di qualità non badando a spese e facendo purtroppo lievitare i costi.

Comunque la società grigiorossa a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calcio mercato ha perfezionato il secondo acquisto dopo Del Prete è arrivato l’accordo con il giovane portiere Armando La Mura, classe ‘90 cresciuto calcisticamente nel Potenza.

Il giovane arriva dall’esperienza di Lucera, formazione di eccellenza pugliese che si è qualificata ai play-off. Alto 185 cm, nativo di Castellammare, il giovane “pipelet” andrà a contendere all’esperto e affidabile Gianluca De Rosa la maglia numero. L’Angri ha comunque guardato all’interno del suo organico dando priorità al rinnovo dei contratti di quei calciatori che per due anni consecutivi hanno segnato i successi della bandiera grigiorossa. Si sta chiudendo con successo il rinnovo di contratto con Alfonso Ferraioli, l’estrosa mezza punta era in cima ai pensieri di Erra. Qualche problema potrebbe essere rappresentato dal forte difensore centrale Gigi Manzo che appare tentato dal pressing delle sirene sapresi. Manzo, ci dice stizzito Enzo Criscuolo, è ancora un calciatore dell’Angri, pertanto sono da ritenere aleatorie le voci che lo vogliono indossare la casacca azzurra del Sapri. Fidiamo molto sull’attaccamento ai colori grigiorossi e siamo sicuri, continua il DS Criscuolo, che alla fine prevarrà l’amore per i colori della sua città natale.

Lontana, quindi, al momento l’ipotesi di un intervento sul mercato per la ricerca di un nuovo difensore centrale per sostituirlo, Manzo certamente farà coppia con Cacace, visto che sono sfumate le ipotesi che portavano ad Angri Grillo, riconfermato a Campobasso e D’Ariernzo prossimo ad accasarsi a Scafati.

La società grigiorossa dopo aver provveduto alla fideiussione si avvia a depositare presso la Lega Dilettanti l’iscrizione al nuovo campionato e gli accordi con i calciatori che nel prossimo torneo vestiranno la maglia del cavallino rampante, intanto, però si continua a dragare il mercato nel tentativo di affiancare all’attaccante Del Prete un’altra punta. Confermato in difesa il giovane Romano la cui duttilità fornisce diverse soluzioni tattiche a mister Erra che potrà utilizzare l’under su entrambe le corsie laterali. Serve in ogni caso un calciatore in età di Lega da schierare sulla sinistra considerato che De Sio ritornerà a Terni. In mediana è inamovibile il capitano Amarante che potrà essere aiutato in cabina di regia dal baby Della Femina, classe ’90. Ancora in alto mare la trattativa per i ritorni di Piemonte e Coppola, anche se il ritorno del capitano della Nocerina appare più probabile. La società sta inseguendo, inoltre, il dinamico Vitagliano che non intende lasciare il Neapolis. Una batteria di giovani classe ’90 andrà ad imbottire l’organico, mentre Galdi rappresenta una valida alternativa ai titolari. In attacco potrebbe profilarsi la possibilità di una conferma in maglia grigiorossa di Rosario Falcone che andrebbe a comporre la coppia delle meraviglie insieme a Del Prete. Il Rimini ha allentato la pressione sul calciatore che resta, comunque, appetito da diverse società come la Paganese, il Potenza e nelle ultime ore il Treviso. In caso di partenza di Falcone, la dirigenza doriana ha già pronta l’alternativa, il nome resta coperto dal segreto, ma l’identikit porta ad un attaccante forte fisicamente in grado di aprire gli spazi per favorire l’inserimento dei colleghi di reparto Vitale e soprattutto Del Prete. Infine si attende che inizino i lavori di restauro al manto erboso del Novi ridottosi ormai in situazione pietosa. Era stato dapprima ipotizzato il tappeto in sintetico ora pare che l’amministrazione sia orientata a riseminarlo.

Vincenzo Vaccaro



Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , US Angri 1927




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

 

Prodotti
Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

MY WAY SPORT

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello