Angri Eco Servizi chiede la collaborazione dei cittadini. Il direttore Generale Domenico Novi risponde alle lamentele dei nostri lettori.“La raccolta differenziata si sta facendo, segnalateci pure direttamente i problemi che riscontrate”
Pubblichiamo volentieri la risposta che gentilmente il direttore generale della Società Angri Eco Servizi ing. Domenico Novi ha voluto dare, tramite noi, a due nostri lettori che alcuni giorni fa avevano lamentato la “mancata raccolta differenziata dei rifiuti da parte degli addetti”, ad onta di un impegno a farla da parte dei cittadini.
il manifesto della raccolta differenziata AES
Spett.le Redazione Angri.info,
è la prima volta che chiedo ospitalità sul Vostro sito ma sento il dovere di intervenire a seguito delle lamentele di due ns. utenti, essendo impossibilitati gli altri due soggetti coinvolti. Mi riferisco alla lettera aperta dei sigg. Marino e Tortora del 12 marzo u.s.
Mi rammarica che tali reclami non siano stati indirizzati direttamente ai nostri uffici, nel qual caso avrebbero trovato pronto accoglimento e permesso di individuare i responsabili (utenti e/o operatori) del non corretto conferimento.
Già in altre circostanze, grazie alla collaborazione dei cittadini, è stato possibile affrontare o chiarire situazioni di locale disservizio.
Non conoscendo l’esatta provenienza della segnalazione non mi è possibile replicare con maggiore puntualità. Invito pertanto gli utenti a contattarci a mezzo mail all’indirizzo info@angriecoservizi.it o telefonicamente al numero 0815132388 eventualmente concordando un incontro in cui saremo lieti di fornire ogni spiegazione.
Si eviterà così che fatti episodici possano essere considerati consuetudine vanificando il lavoro di utenti ed azienda che, si assicura, sin dal 2001 è sempre mirato al miglioramento della qualità della raccolta differenziata, come impegno civico prima ed obbligo di legge dopo.
Nel ringraziarLa per lo spazio offerto invio cordiali saluti.
Il Direttore Generale
ing. Domenico Novi
Vorrei segnalare al Direttore Generale
ing. Domenico Novi, che i fatti segnalati dai due cittadini non possono essere definiti "episodici" in quanto sono già consuetudine in molte zone del paese soprattutto quelle periferiche. Sostengo ciò perchè anche io ho avuto modo di vedere in che modo viene raccolta la spazzatura. In genere è sempre il cittadino ad essere accusato di inadempienza al dovere, ma a quanto pare già chi opera nel settore non crede alla propria missione lavorativa e civile. Faccio l'appello al direttore di far effettuare più controlli.