Elezioni 2009, al via le votazioni Angri.info seguirà in diretta lo scrutinio delle provinciali, a partire dalle ore 14,00 di lunedì 8 giugno , con particolare riferimento al collegio Angri-Corbara.
Si sono aperti i seggi per l'elezione di 72 membri del Parlamento europeo, dei presidenti di 62 Province e dei Consigli provinciali, dei sindaci e dei Consigli comunali di 4.281 centri (di cui 30 capoluoghi di provincia).
Le urne resteranno aperte fino alle 22 , e domani 7 giugno, dalle 7 alle 22. Per poter esercitare il diritto di voto gli elettori dovranno esibire un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale.
QUANDO SI VOTA
Sabato 6 giugno, dalle 15.00 alle 22.00, e domenica 7 giugno, dalle 7.00 alle 22.00.
Lo scrutinio dei voti per il Parlamento europeo inizierà a partire dalle 22.00 di domenica 7 giugno, subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l’accertamento del numero dei votanti;
Lo scrutinio dei voti per le consultazioni amministrative avrà inizio alle 14.00 di lunedì 8 giugno, dando la precedenza allo spoglio delle schede per le elezioni provinciali, comunali e, eventualmente, circoscrizionali.
Angri.info seguirà in diretta lo scrutinio delle provinciali, a partire dalle ore 14,00, con particolare riferimento al collegio Angri-Corbara.