L’Us Angri è iscritta al campionato di Serie D 2009/2010 Il nuovo Presidente della società Nicola Varone centra il primo obiettivo stagionale. Confermato sulla panchina grigiorossa Enzo Criscuolo.
L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica che questa mattina è stata regolarizzata l’iscrizione al campionato di Serie D 2009/2010. Il Presidente Nicola Varone si è recato presso gli Uffici del Comitato Interregionale in Roma depositando tutta la documentazione necessaria, ivi incluse le attestazioni relative ai pagamenti (18mila Euro per la tassa di iscrizione e 31mila Euro a garanzia).
Soddisfazione è stata espressa dal gruppo dirigente della società grigiorossa, che ha centrato il primo obiettivo stagionale.
“Fino a pochi giorni fa- afferma Varone- si rischiava di non vedere più l’Angri sul proscenio calcistico per le note vicissitudini, oggi invece possiamo essere soddisfatti perché il pericolo è stato allontanato attraverso l’iscrizione al campionato, che abbiamo regolarizzato due giorni prima della scadenza dei termini. Abbiamo messo a segno un passo importante per questa società e per questa città”.
La prossima settimana si procederà alla definizione dell’organigramma societario e dirigenziale, dopo di che la società inizierà a programmare la stagione agonistica e ad allestire l’organico che parteciperà alla Coppa Italia e al Campionato.
Si coglie l’occasione per smentire la notizia riportata da un organo di informazione in merito ad una interruzione del rapporto con l’allenatore Enzo Criscuolo in favore di Sergio La Cava. Giammai dirigenti dell’US Angri hanno contattato, né incontrato mister La Cava, pur apprezzandone le doti tecniche, vista la volontà manifestata dal primo momento dal presidente Varone di confermare sulla panchina Criscuolo.
Angri 11 luglio 2009
Area Comunicazione
Daniele Selvino