Angri-Manfredonia 1-0. I grigio-rossi battono la compagine di C1 e ritrovano l’entusiasmo. Appello del presidente D’Ambrosio agli imprenditori: “L'Angri non può competere con il potere economico di Nocerina, Siracusa e Cosenza”
Un goal di Vitale su cross di Ferraioli al secondo minuto di recupero regala la vittoria all’US Angri 1927 nell’ultima giornata di Coppa Italia.
Una vittoria che riporta il morale alle stelle presso la compagine di Mr. Esposito, che ritrova dinamismo e concretezza in una partita difficilissima contro un’avversaria di serie superiore.
Si fanno invece più preoccupanti le condizioni economiche della società. Il presidente Ciro D'Ambrosio ha dichiarato a questo proposito:
“L'Angri non può competere con il potere economico di Nocerina, Siracusa e Cosenza. Abbiamo un budget modesto di cui il 60% sarà garantito da imprenditori vicino al Sindaco Gianpaolo Mazzola, mentre il restante 40% è frutto del nostro lavoro”.
"Se ci sono persone interessate ad entrare in società siamo ben lieti di spalancare le porte, se poi qualcuno vuole rilevare l'intera società siamo pronti a farci da parte. Finora nessun si è fatto avanti. Ci sono state parole, soltanto parole a cui non sono mai seguiti fatti concreti"
prima avete leccato i fondelli del potere economico aspettandovi chissà cosa, ora state come i pezzenti a mendicare un pò di spiccioli. via!!!
Postato da: alchemy il 13-09-2007
Fatti concreti?
FateVi finanziare dallo strapotere economico elargito a destra e a ops... sinistra dall'amministrazione comunale nell'ultima dubbia campagna elettorale... Ah ah ah siamo solo all'inizio.