Alla presenza di circa 40o spettatori, l'Asd Angri Pallacanestro supera largamente il Bluink Pozzuoli, ipotecando seriamente la vittoria finale. Il ritorno è previsto per giovedì prossimo a Pozzuoli.
La gara è stata molto equilibrata e combattuta per circa 25’ poi, gli uomini di coach Mario Postiglione, grazie ad una buona difesa, riuscivano a prendere il largo.
Da evidenziare il canestro da circa 10 metri realizzato da capitan Ferraioli allo scadere del 3° quarto che ha portato l’inerzia della gara a favore dei locali.
Nell’ultima frazione di gioco, la pressione difensiva dell’Angri aumentava ancora di più e Pozzuoli era costretta ad arrendersi.
Al termine della gara il Presidente dell’ A.S.D. Angri Pallacanestro, Alfonso Campitiello, era a dir poco raggiante: “Stasera abbiamo disputato una grande partita. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sostenuto con calore ed anche il sindaco e tutta l’amministrazione comunale che da tempo hanno dimostrato di esserci vicini. Voglio annunciare che i ragazzi che hanno vestito la nostra casacca quest’anno sono quasi tutti di Angri e sono un gruppo formidabile e costituiranno la base di partenza per programmare un'altra grande stagione il prossimo anno. E nostra intenzione, infatti, cominciare a pensare di porre le basi per andare, tra qualche anno, addirittura in serie C”