Con una brillante prestazione i giovani del team Di Nola regalano un'altra straripante vittoria al pubblico del Novi. Tre goal rifilati alla Paolana che significano molto, in classifica e nello spogliatoio.
La classifica vede una San Giuseppese prevalere in casa sul Castrovillari per uno striminzito 1 a zero. Ancora a +7, quindi, ma è il panorama delle inseguitrici che si fa più interessante.
Il Ragusa s'incaglia in casa del Licata sull'1-1, e si piazza a tre punti dai grigiorossi. Un improbabile Savoia prende due goal ad Adriano, e scende a 4 punti da noi. Situazione ancora più critica per il Siracusa, che in casa perde per uno a zero con il Campobello.
Risultati e classifica Serie D girone I al 25 febbraio 2007
Negli spogliatoi c'è il solito misurato entusiasmo, anche se questa vittoria è servita a scacciare le inquietanti ombre della crisi.
Dopo la sconfitta in casa con il Sapri ed il pareggio in trasferta con l'ostico Ragusa, si torna finalmente alla vittoria. E questo, per i nostri giovani atleti, rappresenta un segnale ben preciso: siamo pronti per il rush finale. L'assedio alla vetta è appena iniziato.