L’Angri porta a casa un punto utile . Lo ha ottenuto pareggiando sul campo ostico della Sibilla Flegrea a Bacoli.
Il risultato di parità, utile quanto mai nell’attuale negativa fase “psicologica” della squadra grigiorossa allenata da Erra, interrompe la serie delle sconfitte consecutive (tre) accumulate dall’inizio del torneo.
A passare in vantaggio sono stati per primi i padroni di casa al 16’ con l’ex Pietro Crisantemo ma alla mezz’ora i grigiorossi riescono a stabilire la parità con Zerillo.
Nel secondo tempo si sono alternate azioni di gioco insidiose da una parte all’altra del campo ma le stesse non state mai tanto pericolose da trasformarsi in rete. Per cui il pareggio è sembrato essere il risultato più giusto per entrambe le squadre.
BACOLI SIBILLA: D’Antonio ; Rainone , Zinno , Di Napoli (32′ st Criscuolo ), Barone ; Poziello (1′ st Giliberti ), Dinolfo, Di Domenico ; Coquin , Crisantemo , Lepre (1′ st Famiano ). Allenatore: Carannante
ANGRI : Cortese ; Formisano , Cacace , Manzo , Galliano; Piemonte; Amarante; Della Femmina(46′ st Lambiase ); Picariello (7′ st Amoroso ), Galdi (38′ st Galdi .); Zerillo . Allenatore: Erra
ARBITRO: Rizzo di Siena 5.5.
RETI : 15′ pt Crisantemo, 30′ pt Zerillo.
Ammoniti Lepre, Poziello, Barone, Rainone (Bacoli Sibilla).