angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
ANGRI SOCCER 0 - HIRPINIA 3
Dopo la salvezza, i locali si arrendono ai campioni del torneo

Pubblicato da: Vincenzo vaccaro il 26 aprile 2008

Epilogo amaro per l’Angri Soccer che acquisita la matematica salvezza si è presentata davanti al proprio pubblico convinta di poter fermare anche l’ostica e forte Hirpinia. La gara è stata vivace ma a nulla sono valsi gli sforzi dei ragazzi di Rosolia contro una formazione che vinto il campionato voleva abbattere ogni record.

Domenico Rosolia
Al 90’ la formazione avellinese poteva vantare di essere la squadra che ha chiuso il torneo senza sconfitte e con il maggior numero di punti, ben 82 lacerando il record detenuto dal Pianura. Quindi campionato a parte erano queste le motivazioni che hanno animato la gara mentre per la formazione di casa il girone si è chiuso con la soddisfazione di aver conquistato una salvezza insperata visto il disastroso ruolino di marcia delle prime giornate. Poi mister Rosolia ha raddrizzato le sorti trovando l’assetto giusto e riuscendo a recuperare lo svantaggio iniziale per un finale di campionato in crescendo per potersi riproporre ai nastri di partenza anche il prossimo campionato.

La gara quindi era di pura accademia, Rosolia metteva in campo la migliore formazione anche se alla fine si è lamentato la non perfetta condizione del bomber Meglio. Ci ha provato l’Angri a mettere paura ai più quotati avversari ma già in apertura di gara l’Hirpinia faceva sentire la propria presenza sotto porta con un tiro deviato in angolo. Cuomo tenta la sortita al 7’ ma è fermato sul filo del fuori gioco. le squadre stazionano prevalentemente a centro campo affidandosi a stuzzicare l’avversario solo su tiri piazzati. Ci prova Nevola al 10’ con tiro concluso alla destra di De Marinis e Nirolo al 23’ che lancia un assist perfetto per Meglio che in girata di prima intenzione mette alto. In chiusura di tempo quando tutto lasciava presagire un risultato ad occhiali Aliprandi crossa per Scippa che di testa realizza la sua ventitreesima marcatura personale.

Nel secondo tempo l’Angri tenta la rimonta ma l’Hirpinia è brava a chiudere ogni spazio e a proporsi pericolosamente nell’area di rigore avversaria chiamando ad interventi spettacolari di De Marinis. Rosolia cerca di inserire forze fresche che in verità producono anche sprazzi di bel gioco ma ancora una volta prevale la maggiore forza dei campioni del torneo che raddoppiano al 68’ con Nevola che sfrutta appieno un assist su punizione di Papini e triplicano in chiusura di tempo con un forte diagonale di Giannino.
Vincenzo Vaccaro


ANGRI SOCCER 0
HIRPINIA 3
Angri: De Marinis, Balì, Caputo (66’ D’Auria), De Prisco (58’ Oliva), Manzo, Loreto, Nirolo, Orlando (58’ Criscuolo G), Meglio, Aprea, Cuomo.
A disp. Fontanella, Iozzino, Petrosino, Criscuolo V. All: Rosolia
Hirpinia: Ciccarelli, Capriolo, Aliprandi (55’ Salvatore), Memoli, Festa (50’ Monaco), Giannino, Rima, Loffredo (43’ Caffarella) Scippa, Nevola, Papini.
A disp. Fortunato, Cervone, Liguoro, Ferrante. All: Renna
Arb. Faiella di Castellammare di Stabia
Reti: 45’ Scippa, 68’ Nevola, 90’ Giannino.
Angoli 8 a 1 per Hirpinia
Ammoniti: Loreto (A) Caffarella (H)
Recupero 1 e 1




Parole chiave: Angri , Calcio , Angri Soccer , Hirpinia




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

 

Prodotti
MY WAY SPORT

TEICO

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM


Raccolta Differenziata
Cosa butto Domenica sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello