angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
ANGRI SOCCER 1 - V. FORTITUDO 0
Iniezione di fiducia per i ragazzi del presidente Cuomo

Pubblicato da: Enzo Vaccaro il 04 ottobre 2008

Bella iniezione di fiducia per i ragazzi del presidente Cuomo, che conquistano sul proprio terreno di gioco una vittoria che fa morale e che apre ora scenari meno tristi rispetto alle prime gare.

Mister De Virgilio rivoluziona la formazione, schiera già dal primo minuto Criscuolo Alessandro accanto a un motivato Iozzino; a centro campo il solito Nirolo a far da balia a un nugolo di giovani promesse. Parte bene, quindi, l’Angri e già dai primi minuti lascia intendere che vuole i tre punti a tutti i costi. Al 1’ De Prisco da posizione defilata mette di poco alto, lo imita subito dopo Criscuolo A. La Fortitudo ribatte colpo su colpo facendosi pericolosa al 7’ con una punizione di D’Atri finita a lato. Corre un serio pericolo la porta di Longo al 13’ quando l’ottimo De Prisco crossa per l’accorrente Criscuolo che a volo mette ancora alto. Al 20’ è De Marinis a mettersi in evidenza su punizione a girare di Saffiani mentre deve uscire su Annarumma lanciato a rete al 22’. E’ il momento migliore per gli ospiti che insistono facendo rabbrividire i tifosi con un diagonale a fil di palo di Policastro al 35’.

Nella ripresa De Virgilio lascia negli spogliatoi Criscuolo V. sostituendolo con Orlando che va a rinforzare il centrocampo mentre fa arretrare in difesa Catania. La mossa si rivela giusta visto che l’Angri ora ha più spazi per puntare la rete avversaria. Iozzino e CriscuoloA. si intendono a meraviglia, ma spesso sono fermati proprio sul filo del fuorigioco. Al 56’ la Fortitudo si affaccia in area su azione di contropiede, Loreto prima va a coprire il proprio portiere poi mette il pallone in fallo laterale. Al 59’ l’Angri potrebbe passare in vantaggio, assolo di Iozzino che si porta al limite dell’area, potrebbe servire Criscuolo meglio piazzato ma preferisce tirare mettendo a lato. La rete è solo rimandata, infatti al 64’ Catania con una galoppata sulla destra dà in profondità a Criscuolo A. che aspetta con freddezza l’uscita di Longo per infilarlo.

In vantaggio la squadra di casa si limita a controllare il gioco avversario che in più di una occasione si avvicina alla marcatura del pareggio ma i padroni di casa si difendono con ordine. Il finale è tutto angrese che tenendo gli avversari lontano dalla propria porta e sfiorando il raddoppio all’85’ e 93’.
Vincenzo Vaccaro


ANGRI: De Marinis, Criscuolo V (46’ Orlando), Caputo (85’ Casciello), De Prisco, Loreto, Elefante, Criacuolo A (77’ D’Auria), Nirolo, Iozzino, Afeltra, Catania.
A disp. Fontanella, Retta, Bali, Riccio. All. De Virgilio
V.FORTITUDO: Longo, Flauto, Senatore, Di Mauro, Pisapia, Fabbricatore, Annarumma (69’ Lambiase), Saffiani, Policastro, Lambiase, D’Atri (69’ Di Lieto).
A disp. Ragone, Siani, Puca, Iovane, Prisco. All: Santoro
Arb. Romano di Nola
Rete 64’ Criscuolo A.
Amm. De Prisco, Loreto (A), Senatore (F)
Angoli 2 a 2




Parole chiave: Angri , Fortitudo , Calcio , Angri Soccer




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

 

Prodotti
FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello