Sabato 4 settembre, lungo tutta via Amendola, si è tenuto uno spettacolo di animazione per bambini, fortemente voluto dall’Assessorato ai Servizi Sociali e dal Sindaco di Angri Pasquale Mauri per rivitalizzare il commercio nella zona soggetta a traffico limitato. Si è trattato di un pomeriggio di festa e allegria, contraddistinto dalla presenza di clown, trampolieri e bacchette di zucchero filato che hanno divertito i bambini presenti e trasformato la strada in un circo itinerante.
Grande è stata la soddisfazione espressa dai negozianti, che hanno apprezzato l’iniziativa dell’Amministrazione e l'impegno profuso a sostegno dell’economia del Paese.
L’Assessore Annamaria Russo ha così commentato il successo della manifestazione: “Siamo vicini alle esigenze degli esercenti, e ci impegneremo costantemente affinché l’economia locale possa rifiorire nel più breve tempo possibile. Non mancheranno altre iniziative simili. Il prossimo appuntamento, infatti, è fissato per sabato 11 settembre in via Incoronati. Rinnovo quindi l’invito a bambini e adulti a condividere con noi questi momenti di gioco, ma soprattutto di impegno per una città più vitale e a misura d'uomo”.